Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mandami il file, ma secondo me è il solito problema del separatore delle miglialia... invertire il . con la virgola
oppure settare il separatore nelle impostazioni internazionali in pannello di controllo....
mandami il file, ma secondo me è il solito problema del separatore delle miglialia... invertire il . con la virgola
oppure settare il separatore nelle impostazioni internazionali in pannello di controllo....
Windows XP.
Sul Mac era facilissimo, qui no.
Inoltre non riesco a formattare le celle con la data manco a crepare.
Non sono proprio digiuno in materia. Ho settato le opzioni in vari modi ma senza risultato.
Ciao.
Windows XP.
Non sono proprio digiuno in materia. Ho settato le opzioni in vari modi ma senza risultato.
Ciao.
Windows XP.
Ciao.
Sono 3 giorni che sbatto la testa contro il muro.
Fatti i settaggi dovuti, immetto la data in una cella. Nulla da fare,
non viene riconosciuta.
Proverò a reinstallare il programma.
Mi domando: la versione precedente di Excel era ottima. Era proprio necessario che la MS si mettesse as incasinarla?
Sono 3 giorni che sbatto la testa contro il muro.
Fatti i settaggi dovuti, immetto la data in una cella. Nulla da fare,
non viene riconosciuta.
Proverò a reinstallare il programma.
Mi domando: la versione precedente di Excel era ottima. Era proprio necessario che la MS si mettesse as incasinarla?
Ero giunto con successo, dopo tante tribolazioni, a migrare il mio TS sul nuovo Excel. Tutto funzionava regolarmente. Ora come ho detto le date immesse non
vengono riconosciute. Se guardo una cella collegata c' è la segnalazione di errore. Il lato CURIOSO è che se clicco su una cella con data di 5 giorni fa ed
indietro tutto va ben! Da diventare scemi.