Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
mandami il file, ma secondo me è il solito problema del separatore delle miglialia... invertire il . con la virgola
oppure settare il separatore nelle impostazioni internazionali in pannello di controllo....

usi windows XP o seven?
Windows XP.
Sul Mac era facilissimo, qui no.
Inoltre non riesco a formattare le celle con la data manco a crepare.
Non sono proprio digiuno in materia. Ho settato le opzioni in vari modi ma senza risultato.
Ciao.
 

xinian70

CROC Analista
Windows XP.
Sul Mac era facilissimo, qui no.
Inoltre non riesco a formattare le celle con la data manco a crepare.
Non sono proprio digiuno in materia. Ho settato le opzioni in vari modi ma senza risultato.
Ciao.

secondo me conil mac avevi il sistema anglosassone sia per le migliaia che per le date..

con windows hai quello europeo..
devi solo cambiare le impostazioni internazionali
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Windows XP.
Sul Mac era facilissimo, qui no.
Inoltre non riesco a formattare le celle con la data manco a crepare.
Non sono proprio digiuno in materia. Ho settato le opzioni in vari modi ma senza risultato.
Ciao.

Ciao IU, con le date è successo anche a me,provato di tutto nulla da fare come battere la testa contro un muro.
 

iulius

Forumer storico
secondo me conil mac avevi il sistema anglosassone sia per le migliaia che per le date..

con windows hai quello europeo..
devi solo cambiare le impostazioni internazionali

Ciao IU, con le date è successo anche a me,provato di tutto nulla da fare come battere la testa contro un muro.

Sono 3 giorni che sbatto la testa contro il muro.
Fatti i settaggi dovuti, immetto la data in una cella. Nulla da fare,
non viene riconosciuta.
Proverò a reinstallare il programma.

Mi domando: la versione precedente di Excel era ottima. Era proprio necessario che la MS si mettesse as incasinarla?
 

gilles1

Forumer storico
Sono 3 giorni che sbatto la testa contro il muro.
Fatti i settaggi dovuti, immetto la data in una cella. Nulla da fare,
non viene riconosciuta.
Proverò a reinstallare il programma.

Mi domando: la versione precedente di Excel era ottima. Era proprio necessario che la MS si mettesse as incasinarla?

buongiorno Iulius!
anche io la penso come Te, avevamo un ottimo programma e ora è un caos totale...
 

iulius

Forumer storico
buongiorno Iulius!
anche io la penso come Te, avevamo un ottimo programma e ora è un caos totale...

Ero giunto con successo, dopo tante tribolazioni, a migrare il mio TS sul nuovo Excel. Tutto funzionava regolarmente. Ora come ho detto le date immesse non
vengono riconosciute. Se guardo una cella collegata c' è la segnalazione di errore. Il lato CURIOSO è che se clicco su una cella con data di 5 giorni fa ed
indietro tutto va ben! Da diventare scemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto