gilles1 Forumer storico 26 Agosto 2012 #10.581 iulius ha scritto: Grazie. 1 h. fa sono transitato a 10 km da S.Vito al Tagliamento. Clicca per allargare... Ti aspettiamo con ansia!
iulius ha scritto: Grazie. 1 h. fa sono transitato a 10 km da S.Vito al Tagliamento. Clicca per allargare... Ti aspettiamo con ansia!
impa_ro SONO qui PER imparare 26 Agosto 2012 #10.582 iulius ha scritto: Grazie. 1 h. fa sono transitato a 10 km da S.Vito al Tagliamento. Clicca per allargare... . . ....pare ci sia un bel temporale, fai attenzione!
iulius ha scritto: Grazie. 1 h. fa sono transitato a 10 km da S.Vito al Tagliamento. Clicca per allargare... . . ....pare ci sia un bel temporale, fai attenzione!
iulius Forumer storico 27 Agosto 2012 #10.583 impa_ro ha scritto: . . ....pare ci sia un bel temporale, fai attenzione! Clicca per allargare... Rientrato poco prima. Tutto ok. Volevo inviare i miei soliti grafici ma ora non posso (elicottero). Brevemente: Mib = Flat ma è ben messo.
impa_ro ha scritto: . . ....pare ci sia un bel temporale, fai attenzione! Clicca per allargare... Rientrato poco prima. Tutto ok. Volevo inviare i miei soliti grafici ma ora non posso (elicottero). Brevemente: Mib = Flat ma è ben messo.
gilles1 Forumer storico 27 Agosto 2012 #10.584 iulius ha scritto: Rientrato poco prima. Tutto ok. Volevo inviare i miei soliti grafici ma ora non posso (elicottero). Brevemente: Mib = Flat ma è ben messo. Clicca per allargare... grande Iulius! a prestissimo su questi schermi
iulius ha scritto: Rientrato poco prima. Tutto ok. Volevo inviare i miei soliti grafici ma ora non posso (elicottero). Brevemente: Mib = Flat ma è ben messo. Clicca per allargare... grande Iulius! a prestissimo su questi schermi
iulius Forumer storico 27 Agosto 2012 #10.585 Ecco il Mib: Niente da fare. Non viene accettato il formato png.
xinian70 CROC Analista 27 Agosto 2012 #10.586 iulius ha scritto: Ecco il Mib: Niente da fare. Non viene accettato il formato png. Clicca per allargare... usa il jpg
iulius ha scritto: Ecco il Mib: Niente da fare. Non viene accettato il formato png. Clicca per allargare... usa il jpg
xinian70 CROC Analista 27 Agosto 2012 #10.587 Croc ftsemib è flat Allegati flat.jpg 692,6 KB · Visite: 101
iulius Forumer storico 28 Agosto 2012 #10.588 xinian70 ha scritto: usa il jpg Clicca per allargare... Lo so ma col Win come si fa?
dariomilano novellino 28 Agosto 2012 #10.590 iulius ha scritto: Problema date risolto. Da non credere! Riferirò. Clicca per allargare... buongiorno a tutti
iulius ha scritto: Problema date risolto. Da non credere! Riferirò. Clicca per allargare... buongiorno a tutti