iulius Forumer storico 12 Settembre 2012 #10.711 E siccome sono tanto ma tanto buono ci aggiungo anche il Nasdaq Allegati Nasadaq-Tic 10-09.jpg 270,1 KB · Visite: 135 Nasdaq- Croc 1'-09.jpg 158,8 KB · Visite: 126
iulius Forumer storico 12 Settembre 2012 #10.712 iulius ha scritto: Con le etichette. Clicca per allargare... Xin, hai capito come fare?
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 12 Settembre 2012 #10.713 Ciao IU, bel lavoro con i grafici, complimenti, sono veramente chiari.
iulius Forumer storico 12 Settembre 2012 #10.714 bruss ha scritto: Ciao IU, bel lavoro con i grafici, complimenti, sono veramente chiari. Clicca per allargare... Grazie. Ciao.
bruss ha scritto: Ciao IU, bel lavoro con i grafici, complimenti, sono veramente chiari. Clicca per allargare... Grazie. Ciao.
xinian70 CROC Analista 12 Settembre 2012 #10.715 iulius ha scritto: Xin, hai capito come fare? Clicca per allargare... forse... quello che mi servirebbe è l'inserimento di una tabella excel che si autoaggiorna all'interno del grafico...
iulius ha scritto: Xin, hai capito come fare? Clicca per allargare... forse... quello che mi servirebbe è l'inserimento di una tabella excel che si autoaggiorna all'interno del grafico...
xinian70 CROC Analista 12 Settembre 2012 #10.716 bruss ha scritto: Ciao IU, bel lavoro con i grafici, complimenti, sono veramente chiari. Clicca per allargare... mi accodo.. i grafici sono bellissimi e molto chiari ora....
bruss ha scritto: Ciao IU, bel lavoro con i grafici, complimenti, sono veramente chiari. Clicca per allargare... mi accodo.. i grafici sono bellissimi e molto chiari ora....
xinian70 CROC Analista 12 Settembre 2012 #10.717 iulius ha scritto: Il Mib di ieri: Clicca per allargare... sarebbe bello avere anche la resistenza/barriera sopra.....
iulius ha scritto: Il Mib di ieri: Clicca per allargare... sarebbe bello avere anche la resistenza/barriera sopra.....
iulius Forumer storico 12 Settembre 2012 #10.718 xinian70 ha scritto: forse... quello che mi servirebbe è l'inserimento di una tabella excel che si autoaggiorna all'interno del grafico... Clicca per allargare... Infatti la mia si autoaggiorna. Ti informerò.
xinian70 ha scritto: forse... quello che mi servirebbe è l'inserimento di una tabella excel che si autoaggiorna all'interno del grafico... Clicca per allargare... Infatti la mia si autoaggiorna. Ti informerò.
iulius Forumer storico 12 Settembre 2012 #10.719 xinian70 ha scritto: sarebbe bello avere anche la resistenza/barriera sopra..... Clicca per allargare... No, la barriera può essere resistenza o supporto. E' una tuttofare.
xinian70 ha scritto: sarebbe bello avere anche la resistenza/barriera sopra..... Clicca per allargare... No, la barriera può essere resistenza o supporto. E' una tuttofare.
xinian70 CROC Analista 12 Settembre 2012 #10.720 iulius ha scritto: No, la barriera può essere resistenza o supporto. E' una tuttofare. Clicca per allargare... intendevo la barriera superiore oltre a quella inferiore che c'è già... x esempio il ftsemib barriera inferiore 15100 e superiore invece? 16800?
iulius ha scritto: No, la barriera può essere resistenza o supporto. E' una tuttofare. Clicca per allargare... intendevo la barriera superiore oltre a quella inferiore che c'è già... x esempio il ftsemib barriera inferiore 15100 e superiore invece? 16800?