Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Iu
se puoi, mi dici qualcosa di Elena?
Ho sbagliato a non incremetare quando era andata quasi a 2***8364; ... ho una posizione piccola in utile, vorrei capire se appena chiude il gap a 3***8364;, scende o scoppia in altro ...
Ciao Iu
se puoi, mi dici qualcosa di Elena?
Ho sbagliato a non incremetare quando era andata quasi a 2***8364; ... ho una posizione piccola in utile, vorrei capire se appena chiude il gap a 3***8364;, scende o scoppia in altro ...
Allego alcuni grafici con la seguente avvertenza.
I segnali operativi se sono in contrasto con l’ inclinazione della linea del MyTrend (colore bianco)
hanno valenza momentanea ed indicano semplicemente una situazione di debolezza/forza.
In questi casi è necessario che il mercato confermi il segnale prima di prendere iniziative che
devono essere viste nell’ ottica del “mordi e fuggi”.
Offre maggior tranquillità il segnale operativo che segue l’ indicazione di MyTrend.
L’ altro importante indicatore, sempre presente anche se non l’ ho mai commentato, è il DSI-
• Indice di forza direzionale.
Dsi+ e Dsi- non hanno bisogno di commenti mentre se è seguito da “ ~ ” significa incertezza.
L’ attuale situazione tecnica del ns. mercato è molto buona in quanto è prevalente il Dsi+ e lo era
anche prima delle dichiarazioni di Draghi, del si della Corte tedesca e di Bernanke.
Quest’ ultime hanno fatto accelerare un percorso già positivo.