Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilles1

Forumer storico
cerco di consolarmi vedendo le preoccupazioni crescenti per la situazione francese...che avevo segnalato da tempo
L’Europa ora teme il caos politico Ritorna l’ipotesi della richiesta di aiuto - Corriere.it

Ma soprattutto c’è la Francia, con l’Italia tema di tutte le conversazioni di corridoio ieri alla «World Policy Conference » di Cannes. Parigi ha un deficit, un debito, una competitività e dei conti con l’estero da Paese del Sud già alle corde, ma uno spread degno della Finlandia. Tutti pensano che anche per la Francia certi fragili equilibri stiano per cedere, dunque le dimissioni del governo e la vampata di caos in arrivo dall’Italia in questo momento risultano particolarmente inopportune e malviste.
 

iulius

Forumer storico
per il breve....

short di breve partito, da 16213, che per non invalidare il long di lungo sottostante non dovrebbe scendere sotto il supporto croc a 15330
se lo rompe il quadro di lungo viene compromesso...
il medio sta invertendo short cmq.... quindi molta cautela

Si, anche nel mio grafico quella è la linea del Piave.
Ciao.
 

iulius

Forumer storico
cerco di consolarmi vedendo le preoccupazioni crescenti per la situazione francese...che avevo segnalato da tempo
L’Europa ora teme il caos politico Ritorna l’ipotesi della richiesta di aiuto - Corriere.it

Ma soprattutto c’è la Francia, con l’Italia tema di tutte le conversazioni di corridoio ieri alla «World Policy Conference » di Cannes. Parigi ha un deficit, un debito, una competitività e dei conti con l’estero da Paese del Sud già alle corde, ma uno spread degno della Finlandia. Tutti pensano che anche per la Francia certi fragili equilibri stiano per cedere, dunque le dimissioni del governo e la vampata di caos in arrivo dall’Italia in questo momento risultano particolarmente inopportune e malviste.

Ciao Gill,
io non ho ben capito a cosa miri veramente la "sala regìa" che da qualche
parte esiste certamente. In detta "sala" è evidente che l' Italia conti meno
di niente.
Quello che vedo, dovrebbero vederlo tutti, è il baratro in cui da tempo
stiamo scivolando. La causa prima: l' Euro. La stoltezza ed incompetenza
della nostra classe politica fa il resto.

Per quanto riguarda il mercato direi, per essere fedeli agli insegnamenti della
analisi tecnica, di osservare solo i prezzi, ignorando i fattori esterni che
spesso sono fuorvianti. Nel dubbio è meglio stare alla finestra.
 

gilles1

Forumer storico
Iu stiamo attenti alla linea del Piave!
io temo le speculazioni al ribasso che si scateneranno approfittando della nostra debolezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto