Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confcommercio, consumi -2,4% si torna ai livelli del 2004 «E per il 2013 peggioramento in vista» - Il Messaggero

Consumi, 2013 molto difficile. I consumi italiani potrebbero continuare a calare nei prossimi mesi e per l'economia si prospetta un 2013 molto difficile. «Le prime informazioni congiunturali relative all'inizio del 2013 mostrano con una certa chiarezza - afferma Confcommercio - che non si può escludere un ulteriore peggioramento, confermando l'impressione che anche il 2013 sarà un anno particolarmente difficile per l'economia italiana».

:mmmm:
e come mai??
ma il PROFESSORONI MONTI, non ci ha salvato??

Siamo sicuri che ha salvato NOI ... o meglio l'italia??? od ha salvato qualche altro ente finanziario??? :mumble:

Confcommercio, consumi -2,4% si torna ai livelli del 2004 «E per il 2013 peggioramento in vista» - Il Messaggero

Consumi, 2013 molto difficile. I consumi italiani potrebbero continuare a calare nei prossimi mesi e per l'economia si prospetta un 2013 molto difficile. «Le prime informazioni congiunturali relative all'inizio del 2013 mostrano con una certa chiarezza - afferma Confcommercio - che non si può escludere un ulteriore peggioramento, confermando l'impressione che anche il 2013 sarà un anno particolarmente difficile per l'economia italiana».

e come mai??

Siamo sicuri che ha salvato NOI ... o meglio l'italia??? od ha salvato qualche altro ente finanziario??? :mumble:

stiamo benissimo!
Crollo degli iscritti nelle università italiane: mai così bassi da 25 anni. E cala la qualità - Repubblica.it

e come mai??

Mi pare che non si salvi nessuno. Capisco che ognuno tiri l' acqua per il
proprio mulino ma che il PD voglia rifarsi una verginità è ridicolo.
Il MPS è già stato rimosso ma ricordiamoci che il partito vi è invischiato da
50 anni. Poi tutto il resto. Non difendo gli altri, sia chiaro.

:no: :no: :no:
io non c'entro un tubo!
Il male di questo paese è stato costruito a piccoli passi dal dopo guerra ad oggi, in cui le generazioni precedenti si sono mangiati tutto quello che si poteva mangiare e purtroppo anche di più .....

Io con quelle generazioni non ho nulla a che fare, ma mi tocca pagare e subire codesta situazione!
:transf:

E sì perchè gli esodati e gli ultracinquantenni disoccupati senza prospettive di trovare lavoro e senza reddito sono quelli che si sono mangiati l'Italia .
Per favore!
Quello che possedete voi adesso è dieci volte quello che possedevo io alla vostra età. Facevo 6 km andata al lavoro e 6 di ritorno in bicicletta dopo
anche dieci ore al giorno in fabbrica !
Per favore !
Non dobbiamo farci la guerra tra noi poveri perchè è quello che vogliono.
Nulla di personale Vlad ma quando si toccano certi tasti vedo rosso !

Vabbè, cambiando discorso alle 12 dovrebbe essere partito il 3° giornaliero del T-1 in corso.

Ultima modifica:
Prendo atto, ora il Mib è passato positivo di breve. Confermata anche validità doppio minimo.

Bruss,
l' esperienza delle 10 ore al giorno in fabbrica che facevi tu e tanti altri si stà
rivelando senza scopo. O meglio, per molti anni sono servite; ora buttate al
vento. Ritorneremo al punto di partenza. Nessuno si rende ancora conto di
quel che ci aspetta.

Allegati

• MIB.jpg
    MIB.jpg
    137,4 KB · Visite: 83
Prendo atto, ora il Mib è passato positivo di breve. Confermata anche validità doppio minimo.

Bruss,
l' esperienza delle 10 ore al giorno in fabbrica che facevi tu e tanti altri si stà
rivelando senza scopo. O meglio, per molti anni sono servite; ora buttate al
vento. Ritorneremo al punto di partenza. Nessuno si rende ancora conto di
quel che ci aspetta.

Iu, io nn sottovaluto la situazione attuale, mi rendo pefettamente conto di dove stiamo andando ma nn certo a causa delle generazioni dal dopoguerra a 20 anni fa, parlo della gente comune che lavorava e non di quelli al potere ovviamente.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto