Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se posso dire la mia opinione, io sono daccordo in tutto quello che dici,sono verita' sacrosante. Il problema secondo me sta nel popolo italiano che si occupa di politica ogni 5 anni sotto elezioni e per il resto del tempo si allontana e delega i delinguenti della politica a fare quello che piu' gli aggrada senza dare conto a nessuno.

Se posso dire la mia opinione, io sono daccordo in tutto quello che dici,sono verita' sacrosante. Il problema secondo me sta nel popolo italiano che si occupa di politica ogni 5 anni sotto elezioni e per il resto del tempo si allontana e delega i delinguenti della politica a fare quello che piu' gli aggrada senza dare conto a nessuno.

Certo che è così ma si deve aggiungere, purtroppo, che noi italiani abbiamo
un concetto di "Patria" non paragonabile a quello di tanti altri paesi.
Essere patrioti non ha nulla a che vedere col nazionalismo.
Da noi viene prima il proprio "partito", poi tutto il resto.
Non lo si vede? Perfino ora nella drammatica situazione in cui versiamo?

PS. Non mi sono dimenticato di te.:)

Il Mib ieri.
Mantenuto il trend principale positivo.

X Picchio:
intanto questo.
l' inversione positiva in essere è evidenziata dalla barra orizzontale verde.
Poichè quasi non si vede essendo appena avvenuta, c' è un suo
prolungamento verticale dello stesso colore. Nel grafico vedi cosi tanti
settori verdi e rossi delimitanti i trend. Poi nella legenda a dx trovi i
valori: giorno dell' inversione, valore relativo, % di variazione
ad oggi, valore della precedente inversione, opposta all' ultima, evidentemente.
La curva rossa rappresenta invece il trend secondario ed in rosso a dx
trovi parimenti i valori.

Allegati

• Mib-QT2-11-03-13.jpg
    Mib-QT2-11-03-13.jpg
    136,2 KB · Visite: 95
Lo sapete che i marchi Lamborghini e Ducati appartengono alla WW ?

Si

Dicevo che la Fiat ha comperato la Chrysler ma che verrà il
giorno che una società americana acquisirà la Fiat.
Avevo detto una cavolata. Sarà la WW ad inghiottire la Fiat.
Mi gioco la testa.
HEIL !

Questo la vedo dura, poi mandiamo il PROFESSORONE Monti in europa ad occuparsi nuovamente di Antitrast e vedi quante multe farà....
Un pò come accadde con la Microsoft ..... (lo sapete che a multare la MS fu proprio il PROFESSORONE Monti ???) e si tante multe per via dell'antitrast ed in più ottenne alcune concessioni inutili sulla distribuzione dei sistemi operativi.
Sul listini Ms sono/erano infatti previste versioni dei s.o. Wind con e senza il lettore multimediale (media player) ... il costo era identico alla versione completa .... a che serve??? A nulla!!!
All'utente medio cosa che gli frega di trovarsi o non trovarsi il Media Player o Internet Explorer già installato sul PC?
Per questi utenti è meglio che ci sia già tutto, dato che non sono avezzi alla tecnologia, se poi vogliono cambiare ... con 2 click si installano quello che vogliono (anche questa è liberta!) ... e l'antitrast che c'entra??? A nulla ... solo per fare cassa!!!

Sto divagando ... mi fermo ...

PS: Più che nazionalismo, c'è il fenomeno del "salva il tuo kulo prima che sia troppo tardi" e soprattutto il mio detto preferito "Frega il tuo prossimo, tanto prima o poi qualcuno fregherà te!" che tradotto significa:"Mettilo nel kukulo al tuo prossimo, tanto prima o poi qualcuno te lo metterà nel ...."
Alla fine è un dare, avere! :mumble:

buongiorno ragazzi
avete letto l'allarme sul default di Cipro?
dicono che mette a rischio l'eurozona...e se l'Italia rischia cosa succede?
cioè, basterebbe avanzare la possibilità e Bruxelles ci darebbe tutte le deroghe possibili e immaginabili
PERCHE' non lo ha fatto Monti?

Si

Questo la vedo dura, poi mandiamo il PROFESSORONE Monti in europa ad occuparsi nuovamente di Antitrast e vedi quante multe farà....
Un pò come accadde con la Microsoft ..... (lo sapete che a multare la MS fu proprio il PROFESSORONE Monti ???) e si tante multe per via dell'antitrast ed in più ottenne alcune concessioni inutili sulla distribuzione dei sistemi operativi.
Sul listini Ms sono/erano infatti previste versioni dei s.o. Wind con e senza il lettore multimediale (media player) ... il costo era identico alla versione completa .... a che serve??? A nulla!!!
All'utente medio cosa che gli frega di trovarsi o non trovarsi il Media Player o Internet Explorer già installato sul PC?
Per questi utenti è meglio che ci sia già tutto, dato che non sono avezzi alla tecnologia, se poi vogliono cambiare ... con 2 click si installano quello che vogliono (anche questa è liberta!) ... e l'antitrast che c'entra??? A nulla ... solo per fare cassa!!!

PS: Più che nazionalismo, c'è il fenomeno del "salva il tuo kulo prima che sia troppo tardi" e soprattutto il mio detto preferito "Frega il tuo prossimo, tanto prima o poi qualcuno fregherà te!" che tradotto significa:"Mettilo nel kukulo al tuo prossimo, tanto prima o poi qualcuno te lo metterà nel ...."

:lol: :lol: :lol:

.....e un libero scambio ....

non centra molto ma almeno son contento per i nostri due marò, io li avrei tenuti a casa già a Natale, probabilmente va bene anche all' India che si è levata una rogna anche se adesso deve fare la sua parte e dire che un comportamneto simile è inaccettabile .

Si

Io sono contabile di mestiere. Si tratta di partita doppia.
Quanto alla Fiat nella pancia della WW; non è violazione dell' antitrust.
Rimane pur sempre la francese Peugeot, dunque non c' è monopolio.

Noi italioti abbiamo un debole per il ns. kulo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto