Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il DowJones.

Gli indicatori hanno i motori al massimo ed il risultato lo si vede, anche troppo.
Ora si riscontra una divergenza negativa del RSI.
Inoltre nel grafico di 5,5 anni si vede una velocità negativa, ma essendo
ancora abbastanza sopra la linea dello zero per il momento non preoccupa.
Penso che l' indice potrà salire ancora fino a 15000/15500, ma se dovesse
salire con questo ritmo il botto finale verrà anticipato.

Allegati

• DJ-QT2-14-03-13.jpg
    DJ-QT2-14-03-13.jpg
    146,7 KB · Visite: 95
  • DJ-5,5Y-14-03-13.jpg
    DJ-5,5Y-14-03-13.jpg
    239,1 KB · Visite: 86
Buongiorno iulius. Ieri uscito con moglie per spendere soldi a suo vantaggio.ho letto ora quello che tu hai scritto per cio' che riguarda la catalogazione del tuo materiale informativo.ti confesso che non sono in grado di adoperare il computer per fare quello che tu mi chiedi.io sto salvando tutto quello che tu invii sui preferiti per poi cercare di dare una numerazione agli appunti in modo da seguire un ragionamento logico.mi scuso con te e con tutti gli altri ma mi chidi un qualcosa piu' grande delle mie possibilita'

Buongiorno iulius. Ieri uscito con moglie per spendere soldi a suo vantaggio.ho letto ora quello che tu hai scritto per cio' che riguarda la catalogazione del tuo materiale informativo.ti confesso che non sono in grado di adoperare il computer per fare quello che tu mi chiedi.io sto salvando tutto quello che tu invii sui preferiti per poi cercare di dare una numerazione agli appunti in modo da seguire un ragionamento logico.mi scuso con te e con tutti gli altri ma mi chidi un qualcosa piu' grande delle mie possibilita'

Non ti preoccupare, capisco.
:)

PS. Ma tu non salvare tra i preferiti; devi salvare il post come immagine.

Ultima modifica:
Non ti preoccupare, capisco.
:)

PS. Ma tu non salvare tra i preferiti; devi salvare il post come immagine.

Buongiorno

esempio pratico di quello che intendevo ieri...

Guida:
MACD: http://www.investireoggi.it/forum/tempo-milano-piazza-recintata-vt57069-653.html#post3383001
STOCATISCO: http://www.investireoggi.it/forum/tempo-milano-piazza-recintata-vt57069-653.html#post3382981
ecc

Quindi un solo post con l'elenco di tutte le tue perle di saggezza, poi il permalink al post della guida te lo mette in firma e sei a posto :up:
Basta ricordarsi di aggiornare la guida se aggiungi altra sapere per noi comuni mortali :D

Ultima modifica:
Buongiorno

esempio pratico di quello che intendevo ieri...

Guida:
MACD: http://www.investireoggi.it/forum/tempo-milano-piazza-recintata-vt57069-653.html#post3383001
STOCATISCO: http://www.investireoggi.it/forum/tempo-milano-piazza-recintata-vt57069-653.html#post3382981
ecc

Quindi un solo post con l'elenco di tutte le tue perle di saggezza, poi il permalink al post della guida te lo mette in firma e sei a posto :up:
Basta ricordarsi di aggiornare la guida se aggiungi altra sapere per noi comuni mortali :D

Ciao Conte,
but something is wrong. (spicco pure in english :eek: )

Cliccando sui link vengo indirizzato a pag. 653 (preistoria) e poi ritorna quì :mmmm:

Ciao Conte,
but something is wrong. (spicco pure in english :eek: )

Cliccando sui link vengo indirizzato a pag. 653 (preistoria) e poi ritorna quì :mmmm:

Cliccando ai rispettivi permalink deve finire nei post 13044 e 13045

Uso firefox in ufficio e funzionano perfettamente :up:,
a casa uso sempre firefox ma spesso non funziona e mi rimanda all'ultima pagina del topic, esattamente come a te! :(
Non so come risolvere questo problema onestamente ..... è un piccolo flagello anche per me! Spero ci sia qualcuno che ci possa aiutare a risolvere questo intoppo tecnico ....

Cliccando ai rispettivi permalink deve finire nei post 13044 e 13045

Uso firefox in ufficio e funzionano perfettamente :up:,
a casa uso sempre firefox ma spesso non funziona e mi rimanda all'ultima pagina del topic, esattamente come a te! :(
Non so come risolvere questo problema onestamente ..... è un piccolo flagello anche per me! Spero ci sia qualcuno che ci possa aiutare a risolvere questo intoppo tecnico ....

Ma su questi ultimi link funziona!:up:
Ora io vorrei: salvare i vari post sul pc, quando avrò finito di raccontare
le storielle, inserire i vari post salvati in un unico file da trasmettere
qui.
Che dici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto