gilles1 Forumer storico 15 Marzo 2013 #12.781 iulius ha scritto: Rifletti su come spenderli? Clicca per allargare... su come...perderli...
iulius Forumer storico 15 Marzo 2013 #12.782 Debito pubblico italiano a record storico. Quando si vuol ignorare la curva di Laffer.........
xinian70 CROC Analista 15 Marzo 2013 #12.783 iulius ha scritto: Lo farò magnum gaudium; significherà che avrò aggiunto qualche tassello importante nella edificazione della sfera. Clicca per allargare... ABEMUS IULIUS
iulius ha scritto: Lo farò magnum gaudium; significherà che avrò aggiunto qualche tassello importante nella edificazione della sfera. Clicca per allargare... ABEMUS IULIUS
Conte Vlad Muttley fa qualcosa! 15 Marzo 2013 #12.784 iulius ha scritto: Debito pubblico italiano a record storico. Quando si vuol ignorare la curva di Laffer......... Clicca per allargare... Ma come??? Ma non ci ha pensato il PROFESSORONE MONTI???
iulius ha scritto: Debito pubblico italiano a record storico. Quando si vuol ignorare la curva di Laffer......... Clicca per allargare... Ma come??? Ma non ci ha pensato il PROFESSORONE MONTI???
iulius Forumer storico 15 Marzo 2013 #12.785 xinian70 ha scritto: ABEMUS IULIUS Clicca per allargare... E vorrei ben dire! Cosa fareste senza di me, dico io. Solo che ho visto di là che oggi sei particolarmente ottimista. Oih, non portarmi sfiga eh!
xinian70 ha scritto: ABEMUS IULIUS Clicca per allargare... E vorrei ben dire! Cosa fareste senza di me, dico io. Solo che ho visto di là che oggi sei particolarmente ottimista. Oih, non portarmi sfiga eh!
iulius Forumer storico 15 Marzo 2013 #12.786 Conte Vlad ha scritto: Ma come??? Ma non ci ha pensato il PROFESSORONE MONTI??? Clicca per allargare... No, lui è superiore a queste cose.
Conte Vlad ha scritto: Ma come??? Ma non ci ha pensato il PROFESSORONE MONTI??? Clicca per allargare... No, lui è superiore a queste cose.
gilles1 Forumer storico 15 Marzo 2013 #12.787 iulius ha scritto: No, lui è superiore a queste cose. Clicca per allargare... lui è troppo bravo Rainews24.it
iulius ha scritto: No, lui è superiore a queste cose. Clicca per allargare... lui è troppo bravo Rainews24.it
myfol Forumer storico 15 Marzo 2013 #12.788 Qualcuno di voi sa se esiste un modo per vedere le oscillazioni di prezzo in fase di pre apertura?
iulius Forumer storico 15 Marzo 2013 #12.789 Torniamo alla realtà: l’Euro è spacciato Che fare per uscire dalla crisi dell'Euro? Un'interessante analisi di Lars Seier Christensen di Saxo Bank Link: Torniamo alla realtà: l?Euro è spacciato - Economia - Investireoggi.it
Torniamo alla realtà: l’Euro è spacciato Che fare per uscire dalla crisi dell'Euro? Un'interessante analisi di Lars Seier Christensen di Saxo Bank Link: Torniamo alla realtà: l?Euro è spacciato - Economia - Investireoggi.it
iulius Forumer storico 15 Marzo 2013 #12.790 myfol ha scritto: Qualcuno di voi sa se esiste un modo per vedere le oscillazioni di prezzo in fase di pre apertura? Clicca per allargare... Io non lo so, mi spiace. Ragazzi chi di voi può aiutarlo?
myfol ha scritto: Qualcuno di voi sa se esiste un modo per vedere le oscillazioni di prezzo in fase di pre apertura? Clicca per allargare... Io non lo so, mi spiace. Ragazzi chi di voi può aiutarlo?