iulius Forumer storico 5 Maggio 2011 #1.351 Barcollo ma non mollo ha scritto: silente, incopetente (questa è "ciclica") ma presente! Clicca per allargare... Perchè incompetente? Tale è solo chi vuol esserlo. Cos' è che non hai capito? Approfitta della situazione. Oggi sono in vena di dare lezioni a sbafo.
Barcollo ma non mollo ha scritto: silente, incopetente (questa è "ciclica") ma presente! Clicca per allargare... Perchè incompetente? Tale è solo chi vuol esserlo. Cos' è che non hai capito? Approfitta della situazione. Oggi sono in vena di dare lezioni a sbafo.
iulius Forumer storico 5 Maggio 2011 #1.352 dariomilano ha scritto: ahahah grazie.. attendo ansioso mi sono sempre piaciuti i veneti Clicca per allargare... Attenzione! SONO SPOSATO (con una donna femmina, tanto x capirci)
dariomilano ha scritto: ahahah grazie.. attendo ansioso mi sono sempre piaciuti i veneti Clicca per allargare... Attenzione! SONO SPOSATO (con una donna femmina, tanto x capirci)
dariomilano novellino 5 Maggio 2011 #1.353 iulius ha scritto: Attenzione! SONO SPOSATO (con una donna femmina, tanto x capirci) Clicca per allargare... sono troppo giovane per te
iulius ha scritto: Attenzione! SONO SPOSATO (con una donna femmina, tanto x capirci) Clicca per allargare... sono troppo giovane per te
iulius Forumer storico 5 Maggio 2011 #1.354 dariomilano ha scritto: sono troppo giovane per te Clicca per allargare... Ma anche molto pudico. La tua faccina che vedo a sx. è sempre velata. Com' è che la mia è di un sorriso così sfrontato?
dariomilano ha scritto: sono troppo giovane per te Clicca per allargare... Ma anche molto pudico. La tua faccina che vedo a sx. è sempre velata. Com' è che la mia è di un sorriso così sfrontato?
dariomilano novellino 5 Maggio 2011 #1.355 iulius ha scritto: Ma anche molto pudico. La tua faccina che vedo a sx. è sempre velata. Com' è che la mia è di un sorriso così sfrontato? Clicca per allargare... sono pudico e timido
iulius ha scritto: Ma anche molto pudico. La tua faccina che vedo a sx. è sempre velata. Com' è che la mia è di un sorriso così sfrontato? Clicca per allargare... sono pudico e timido
iulius Forumer storico 5 Maggio 2011 #1.356 Daee ha scritto: buondì. ostrega!ti xe veneto Iulius! Clicca per allargare... Patocco. Vuol dire puro sangue.
Daee ha scritto: buondì. ostrega!ti xe veneto Iulius! Clicca per allargare... Patocco. Vuol dire puro sangue.
Il bestio Forumer storico 5 Maggio 2011 #1.358 questa settimana ancora devo aprire un grafico... e dire che mi sono iscritto al forum pensando di avere un pò più di tempo per le borze... cmq mi sembra di trovare situazione flat
questa settimana ancora devo aprire un grafico... e dire che mi sono iscritto al forum pensando di avere un pò più di tempo per le borze... cmq mi sembra di trovare situazione flat
iulius Forumer storico 5 Maggio 2011 #1.359 Il bestio ha scritto: questa settimana ancora devo aprire un grafico... e dire che mi sono iscritto al forum pensando di avere un pò più di tempo per le borze... cmq mi sembra di trovare situazione flat Clicca per allargare... In attesa del gran rialzo o del grand zero. 10 piani e più. Secondo l' umore e l' autore.
Il bestio ha scritto: questa settimana ancora devo aprire un grafico... e dire che mi sono iscritto al forum pensando di avere un pò più di tempo per le borze... cmq mi sembra di trovare situazione flat Clicca per allargare... In attesa del gran rialzo o del grand zero. 10 piani e più. Secondo l' umore e l' autore.
Il bestio Forumer storico 5 Maggio 2011 #1.360 iulius ha scritto: In attesa del gran rialzo o del grand zero. 10 piani e più. Secondo l' umore e l' autore. Clicca per allargare... ho fatto anch'io un incursione su quel treddo... quanto agli esperimenti bursatili biogna che mi decida... 2 strade oposte mi attraggono: grafici intraday o grafici weekly
iulius ha scritto: In attesa del gran rialzo o del grand zero. 10 piani e più. Secondo l' umore e l' autore. Clicca per allargare... ho fatto anch'io un incursione su quel treddo... quanto agli esperimenti bursatili biogna che mi decida... 2 strade oposte mi attraggono: grafici intraday o grafici weekly