Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nasdaq: una storia tesa.

Allegati

• Nasdaq-Kri&cicli-14-06-13.jpg
    Nasdaq-Kri&cicli-14-06-13.jpg
    103,4 KB · Visite: 122
Telecom.

Non ha ancora formato un nuovo supporto.
Come tale per ora si consideri il doppio minimo allargato.

Allegati

• Telecom-Kri&Cicli-14-06-13.jpg
    Telecom-Kri&Cicli-14-06-13.jpg
    101,2 KB · Visite: 131
buongiorno a tutti,
per una volta provo anch'io a fare il guru.
Siamo vicino al top del 2° ciclo a 32gg., di un ciclo a 64gg. impostato al ribasso. Per cui se prima dell'apertura degli usa alle 15.30, non superiamo il triplo max a 16.270 (di fib che attualmente quota all'incirca quanto l'indice ftsemib) verremo giu' a piombo fino alle scadenze di venerdì prox.
Arrivo previsto intorno a 15.400-15.500.
Se invece a breve viene superato 16.270, il calo viene rimandato almeno alla settimana prox.
P.S. Non mi seguite perchè di solito non ci azzecco mai... :ciao:

Ultima modifica:
buongiorno a tutti,
Siamo vicino al top del 2° ciclo a 32gg., di un ciclo a 64gg. impostato al ribasso. Per cui se prima dell'apertura degli usa alle 15.30, non superiamo il triplo max a 16.270 (di fib che attualmente quota all'incirca quanto l'indice ftsemib) verremo giu' a piombo fino alle scadenze di venerdì prox.
Se invece a breve viene superato 16.270, il calo viene rimandato almeno alla settimana prox.

e, invece, grazie
è sempre utile confrontare le views

buongiorno a tutti,

Ciao Tex,
è una buona analisi.
Nel grafico che ho pubblicato questa mattina si può vedere che tutto è
negativo, eccetto in parte il Quicky che,però, serve solo per la miglior entrata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto