Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti!
Giornata piena...
Iulisu hai visto che botta Saipem...io sono entrato per un rimbalzo a 16 o 17...ma non so perchè non sono più così convinto ;(
Ciao a tutti!
Giornata piena...
Iulisu hai visto che botta Saipem...io sono entrato per un rimbalzo a 16 o 17...ma non so perchè non sono più così convinto ;(
Come uscire dalla crisi con la reindustrializzazione dell’Italia
Per tenere alto il vessillo del “Made in Italy” e rilanciare l’occupazione e la crescita, il Paese deve puntare in modo deciso sul settore manifatturiero.
Eh ovviamente ora fanno di tutto per far salire a bordo i pesci piccoli...
Saipem: Citi conferma buy e target a 26 euro, meccanismo funding attraverso Eni riduce problemi
Citigroup conferma il giudizio d´acquisto su Saipem e il target price a 26 euro nonostante il profit warning lanciato dalla compagnia, che per il 2013 prevede ora una perdita tra 300 e 350 milioni di euro. Inoltre, in scia al taglio delle stime sul 2013, Saipem ha rivisto del 20% a 5 miliardi di euro il target di indebitamento a fine esercizio. "Gli asset di Saipem sono ben posizionati nell´offshore construction e nelle perforazioni e l´outlook per entrambi i business è favorevole", spiegano gli analisti di Citigroup secondo cui Eni sarà disposta ad allungare il debito addizionale. "Nella nostra visione il meccanismo di funding attraverso Eni riduce significativamente i rischi riguardo alla liquidità", scrive il broker americano.