Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ero fuori, ma non per la pipì, ma per la spesa al supermercato.
Non ho mai capito una cosa; entrare nel cervello femminile mi è sempre
stato difficile. Anzichè un giorno si e l' altro pure (quasi) non sarebbe più
semplice farsi un inventario dell' esistente in casa e segnarsi su un pezzo
di carta quello che manca e che si presume sarà necessario per i prossimi
4/5 gg. ? Ho perfino offerto alla gentile consorte un TS apposito da me personalmente creato per la bisogna. Mi ha risposto: va a cag......
Ora invece esco per la pipì (anche popò, forse) della canietta, chiaro.
Ho deciso anche che oggi non voglio avere problemi, quindi niente Borsa.
Al massimo, visto che Xin non vuole aiutarmi, durante la passeggiata penserò
al problema di come creare il "Dragone" e, successivamente, il "DragOnepernacchia".
A dopo.
Ciao iulius.letto della tua signora.non rammaricarti se non sei riuscito in quello che hai detto.io sono 41 anni (da quando siamo sposati) che non riesco a farle fare una lista per la spesa prima di uscire.ho perso la speranza.ora da che sono in pensione tutto cio' lo faccio io e abbiamo risolto la questione.ciao a piu' tardi
Ciao iulius.letto della tua signora.non rammaricarti se non sei riuscito in quello che hai detto.io sono 41 anni (da quando siamo sposati) che non riesco a farle fare una lista per la spesa prima di uscire.ho perso la speranza.ora da che sono in pensione tutto cio' lo faccio io e abbiamo risolto la questione.ciao a piu' tardi
Caro Picchio,
ora non posso, sono impegnato (la mia attività non subordinata mi permette
delle "distrazioni") ma avrei l' intenzione di aprire un thread dal titolo:
"In difesa del maschio". Spiegherò i dettagli.
Ma prima devo sbrigare la questione "Equitalia".
ciao iulius. io sempre fuori mercato in attesa di aria nuova e tuo nuovo indicatore,ma fai con calma tanto il mercato non scappa.ora scappo per lavoro urgente intanto vi auguro un buon fine settimana a tutti.
ciao iulius. io sempre fuori mercato in attesa di aria nuova e tuo nuovo indicatore,ma fai con calma tanto il mercato non scappa.ora scappo per lavoro urgente intanto vi auguro un buon fine settimana a tutti.
In natura quando ci sono forti nubi temporalesche si assiste alternativamente
a grossi scrosci di pioggia e sprazzi di sole.
Proprio come la mia "nuvola nera".
Io sono un naturalista.