Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottima la spiegazione della nuvola: semplice e chiara:up:

oggi ho seguito poco a causa di svariati e non del tutto previsti impegni ... ma mi pare che le indicazioni di iulius e xinian siano state perfette :clap:

buona notte a tutti

buon giorno a tutti anche da parte mia:)

... oggi niente mare né carte nautiche di iulius ... :( sono alle prese con la predisposizione del bilancio di una ONG di un caro amico ... si prevedono tra i 36 ed i 40 gradi ... :down: per fortuna che c`è il condizionatore ... certo avrei preferito le carte di iulius sotto l`ombrellone , tra un tuffo, frutta fresca e spuntini vari serviti in riva al mare ... il bel paese è sempre il bel paese ... peccato che chi "dirige" abbia a cuore interessi diversi da quelli della collettività

vi leggerò stasera

:ciao:

... Oggi niente mare né carte nautiche di iulius ... :( sono alle prese con la predisposizione del bilancio di una ong di un caro amico ... Si prevedono tra i 36 ed i 40 gradi ... :down: Per fortuna che c`è il condizionatore ... Certo avrei preferito le carte di iulius sotto l`ombrellone , tra un tuffo, frutta fresca e spuntini vari serviti in riva al mare ... Il bel paese è sempre il bel paese ... Peccato che chi "dirige" abbia a cuore interessi diversi da quelli della collettività

vi leggerò stasera

ciao zainetto io sono daccordo con te pero' per punizione io a questi signori che ci comandano li manderei a fare le ferie che si sono meritati ma anziche' sotto l'ombrellone li farei stare tutto il giorno sotto il sole cocente del sud, sperando che dopo una decina di giorni in queste condizioni crepino . Ma temo che il mio sia un desiderio non si avverera' mai.ti saluto e ti auguro una buona giornata. (p.s. Dimenticavo senza acqua e a digiuno devono stare questi delinquenti ).

ciao zainetto io sono daccordo con te pero' per punizione io a questi signori che ci comandano li manderei a fare le ferie che si sono meritati ma anziche' sotto l'ombrellone li farei stare tutto il giorno sotto il sole cocente del sud, sperando che dopo una decina di giorni in queste condizioni crepino . Ma temo che il mio sia un desiderio non si avverera' mai.ti saluto e ti auguro una buona giornata. (p.s. Dimenticavo senza acqua e a digiuno devono stare questi delinquenti ).

Il feroce Saladino. :D

... oggi niente mare né carte nautiche di iulius ... :( sono alle prese con la predisposizione del bilancio di una ONG di un caro amico ... si prevedono tra i 36 ed i 40 gradi ... :down: per fortuna che c`è il condizionatore ... certo avrei preferito le carte di iulius sotto l`ombrellone , tra un tuffo, frutta fresca e spuntini vari serviti in riva al mare ... il bel paese è sempre il bel paese ... peccato che chi "dirige" abbia a cuore interessi diversi da quelli della collettività

vi leggerò stasera

Quanti bilanci ne ho fatti. Nessun falso in bilancio, però.
I bilanci in Excel, ovvio.

Spx500.

Allegati

• SPX500-Kri-26-07-13.jpg
    SPX500-Kri-26-07-13.jpg
    122,9 KB · Visite: 124
  • SPX500-Rsi-26-07-13.jpg
    SPX500-Rsi-26-07-13.jpg
    158 KB · Visite: 128
A me la politica mi mette sul chi vive.
Quella nazionale mi fa semplicemente schifo.
Io capisco, e lo considero persino legittimo, che ogni partito
tiri l' acqua per il proprio mulino. Ma tutto ha un limite.
Il recente caso di quella kazaka consegnata al suo paese.
Non voglio difendere nessuno, non se lo meritano, ma veniamo
ai fatti molto sinteticamente.
Il Kazakistan (grande quanto l' Europa occidentale e ricco di ogni ben di Dio), da dopo la caduta dell' Urss è retto dall' attuale presidente a vita Nursultan
Nazarbayev. Berlusconi è in buoni rapporti con lui, ragion per cui.....
..diamogli addosso, visto che noi invece siamo di una purezza cristallina.

Esaminiamo questa purezza.
Romano Prodi, come altri ex leader occidentali, si reca tre volte all' anno
da Nazarbayev per consulenze pagate pare con cifre a 6 zeri.
Ho diverse foto dei cordiali incontri, l' ultimo il 23 maggio scorso.
Ma Prodi non fa parte del PD? Con questo non voglio mescolare le
responsabilità dei 2 personaggi, Prodi sicuramente non avrà fatto
cose meno che lecite, ma queste frequentazioni da quando non ricopre
incarichi istituzionali non sono tanto carine, in primis verso il suo partito,
che sull' argomento non trova nulla da ridire.

La signora kazaka è moglie di Ablyazov che prima di aver chiesto asilo
politico a Londra era a capo della Banca Bta, terza del suo paese.
L' avrebbe mandata in fallimento per gli enormi prestiti concessi a società
riconducibili a lui stesso.

A Londra si alterna tra una villa da 12 milioni di euro, una tenuta da 50
ettari ed una abitazione da 1400 metri quadrati.
In ordine logistico: Carlton House, Surrey, St. John' s Wood.
Ha a disposizione beni che oscillano tra 48 e 54 milioni di euro.
La banca sarebbe stata truffata di 4,5 miliardi di euro.

Non ho aggiunto una virgola a quello che ho letto e a cui tutti possono
accedere.

Dimenticavo,
il presidente kazako era stato insignito dall' ex presidente Oscar Luigi Scalfaro,
su proposta di Romano Prodi, con la massima onorificenza della
Repubblica Italiana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto