Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
aspettano per far cadere il governo che la borsa entri nel periodo di ribasso, così potranno convincere la gente che la borsa cala perchè è caduto letta

:help:

Io spero che cada, meglio che sparisca, questa classe politica.
E' sempre successo che in periodi drammatici sorgesse una figura
carismatica capace di ribaltare la situazione.
Io l' aspetto fiducioso. Non sarà un buffone stile Benito ma un Uomo
nel senso più alto, capace di calamitare su di sè la grande maggioranza
della popolazione. Sarà un tipo capace anche di dire alla Germania: STOP.
Ora il fondo non l' abbiamo ancora toccato, ma ci manca poco.

Sono sicuro che succederà, come è successo nella Roma antica quando
i galli la saccheggiarono.
 

gilles1

Forumer storico
ci voleva il cinismo del Pd per immaginare che Berlusconi si sarebbe fatto decadere e arrestare dai vari pm
cinismo, irresponsabilità, voglia di cogliere l'occasione per eliminare l'avversario che li ha battuti per 20 anni nelle elezioni, salvo il 1996 dove la Lega da sola prese il 10% e il famoso fotofinish 2006

questo non cancella le colpe storiche di Berlusconi che ha sprecato mille occasioni quando aveva la maggioranza e poteva davvero fare le riforme

la buona notizia per noi è che da lunedì ci possiamo mettere SHORTx2 sul MIB e non guardarlo fino a maggio 2014
2014 perché io sono, in fondo, un ottimista
 

iulius

Forumer storico
Investire in Italia, tra Eni e Fiat è scontro a chi fa di più
_____________________________________________________

Lo scontro è sul chi ce l' ha più lungo.
 

xinian70

CROC Analista
aspettano per far cadere il governo che la borsa entri nel periodo di ribasso, così potranno convincere la gente che la borsa cala perchè è caduto letta

:help:

he he... io l'ho detto qualche giorno fa che cadeva... FTSEMIB ? Chiusura ? 25/09/2013

poi si sono accodati quelli del pdl che hanno deciso di dimettersi....

tra poco si accoderanno anche gli americani che diranno che è colpa dell'Italia che ha fatto cadere il governo.... :D
 

iulius

Forumer storico
ci voleva il cinismo del Pd per immaginare che Berlusconi si sarebbe fatto decadere e arrestare dai vari pm
cinismo, irresponsabilità, voglia di cogliere l'occasione per eliminare l'avversario che li ha battuti per 20 anni nelle elezioni, salvo il 1996 dove la Lega da sola prese il 10% e il famoso fotofinish 2006

questo non cancella le colpe storiche di Berlusconi che ha sprecato mille occasioni quando aveva la maggioranza e poteva davvero fare le riforme

la buona notizia per noi è che da lunedì ci possiamo mettere SHORTx2 sul MIB e non guardarlo fino a maggio 2014
2014 perché io sono, in fondo, un ottimista

Come me che, come ho appena scritto, aspetto l' Uomo della Provvidenza.
Non sarà un pagliaccio, non un Mussolini, non Berlusconi che non ha fatto
quello che poteva, meno che meno un Pierluigi o un Befano. Sarà un Uomo nuovo.
Ho fede.
 

cosarara

Forumer attivo
he he... io l'ho detto qualche giorno fa che cadeva... FTSEMIB ? Chiusura ? 25/09/2013

Anch'io sono andato short (pesante) su quella chiusura.
Adesso mi godo i risultati, salvo un pensiero ... non sarà che anche stavolta liquiderò la posizione troppo in fretta?:wall:
Fino dove cadrà l'indice la prossima settimana?

La politica si è innestata sull'analisi causando una situazione potenzialmente molto vantaggiosa, ma come interpretarla?

HELP!
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
he he... io l'ho detto qualche giorno fa che cadeva... FTSEMIB ? Chiusura ? 25/09/2013

poi si sono accodati quelli del pdl che hanno deciso di dimettersi....

tra poco si accoderanno anche gli americani che diranno che è colpa dell'Italia che ha fatto cadere il governo.... :D

Xin, ma noi due lo sapevamo che il Mib sarebbe sceso: ripropongo
il nostro comune grafico.


Anch'io sono andato short (pesante) su quella chiusura.
Adesso mi godo i risultati, salvo un pensiero ... non sarà che anche stavolta liquiderò la posizione troppo in fretta?:wall:
Fino dove cadrà l'indice la prossima settimana?

La politica si è innestata sull'analisi causando una situazione potenzialmente molto vantaggiosa, ma come interpretarla?

HELP!

Questo è più difficile a saperlo (indovinarlo); ci sono i supporti ma non
sono dei vincoli assoluti.
 

iulius

Forumer storico
Mancava:
 

Allegati

  • Mib- .jpg
    Mib- .jpg
    172,3 KB · Visite: 125
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto