Tempo a Milano - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zainetto

Nuovo forumer
buon giorno a tutti:)
qui ...in Africa del Nord ... esattamente in calabrifornia:lol:
previsto sole e Max a 30 gradi:up:

praticamente l`estate da noi dura 6-7 mesi poi abbiamo 3-4 mesi di primavera e 2-3 mesi di inverno:)

ps: non siate invidiosi ... in compenso abbiamo anche: inciviltà, spazzatura, collusione e corruzione, ndrangheta ... ecc. ecc.
 

iulius

Forumer storico
buon giorno a tutti:)
qui ...in Africa del Nord ... esattamente in calabrifornia:lol:
previsto sole e Max a 30 gradi:up:

praticamente l`estate da noi dura 6-7 mesi poi abbiamo 3-4 mesi di primavera e 2-3 mesi di inverno:)

ps: non siate invidiosi ... in compenso abbiamo anche: inciviltà, spazzatura, collusione e corruzione, ndrangheta ... ecc. ecc.

Fai finta di non vedere....come i nostri politici. :D
Ciao ;)
 

iulius

Forumer storico
Soprattutto in quel lido ci hanno sbattuto fuori semplicemente perchè facenti parte del gruppo, senza altri motivi.
____________________________________________________________

No comment.
 

PICCHIO53

Forumer storico
Buona domenica figlioli, pace e bene.:)

Ciao FA anche se oggi e' Domenica, giorno di pace e di riposo,leggendo quello che hanno combinato i nostri politici e con lo stato d'animo che mi ritrovo mi viene voglia di dichiarare guerra a tutti questi delinquenti di politici e a tutti questi caproni di italiani che permettono che questa situazione vada ancora avanti senza ribellarci.Perche' qui si tratta del nostro presente e del futuro dei nostri figli che vivranno in poverta' e da schiavi.Quando prenderemo le armi e ci decideremo a fare piazza pulita di questa feccia? Scusate ma sono molto piu' arrabbiato del solito. :D:D:D:down::down:
 

iulius

Forumer storico
Ma tutti questi nuovi nick su mercato italiano?
Spero vi paghino per pompare i titoli, spero lo facciate come lavoro. Perchè personalmente,operativamente parlando è pura follia copiare gli eseguiti di perfetti sconosciuti.

Parole,parole,parole

bla,bla,bla

Zero spiegazioni sulla strategia
Zero spiegazioni sulle analisi e che tipo di analisi
Zero spiegazioni su strategie di money management
Stop loss ? i Take profit?
Strumenti? come funzionano?

Venghino i polli venghino
____________________________________________________________

Non riguarda I.O. ma l' altra sponda dove, tra l' altro, l' hanno ripreso.
 

iulius

Forumer storico


Ciao FA anche se oggi e' Domenica, giorno di pace e di riposo,leggendo quello che hanno combinato i nostri politici e con lo stato d'animo che mi ritrovo mi viene voglia di dichiarare guerra a tutti questi delinquenti di politici e a tutti questi caproni di italiani che permettono che questa situazione vada ancora avanti senza ribellarci.Perche' qui si tratta del nostro presente e del futuro dei nostri figli che vivranno in poverta' e da schiavi.Quando prenderemo le armi e ci decideremo a fare piazza pulita di questa feccia? Scusate ma sono molto piu' arrabbiato del solito. :D:D:D:down::down:

A chi lo dici.
Una prima cattiva nuova: Iva che scatta di 1 punto dal 1° ottobre.
Non mi si venga a dire che non era già tutto preparato.
In realtà il prezzo della spesa aumenterà molto di più.
Mesi fa in occasione del primo aumento dal 20 al 21% scrissi che pochi
giorni prima avevo acquistato un banale medicinale e dopo l' aumento lo pagai
il 10% esatti in più. Può darsi che si sia trattato di un caso limite ma credo
di non sbagliare se dico che l' aumento finale medio dei prezzi sarà del 5%
ad essere ottimisti.
 

sabby61

Forumer storico
buon giorno a tutti:)
qui ...in Africa del Nord ... esattamente in calabrifornia:lol:
previsto sole e Max a 30 gradi:up:

praticamente l`estate da noi dura 6-7 mesi poi abbiamo 3-4 mesi di primavera e 2-3 mesi di inverno:)

ps: non siate invidiosi ... in compenso abbiamo anche: inciviltà, spazzatura, collusione e corruzione, ndrangheta ... ecc. ecc.

E l'autunno?
C'e' l'autunno in Calabria Saudita?
 

iulius

Forumer storico
Invece la semplice presenza di ..... ha scatenato
una ondata di invidia e intolleranza
per me inconcepibile


non è chiuso, è in arena club dove si può dare per scontato che sia una cosa poco seria
___________________________________________________________________
Ah, ecco.
 

Rindomenceslao

Forumer storico


Ciao FA anche se oggi e' Domenica, giorno di pace e di riposo,leggendo quello che hanno combinato i nostri politici e con lo stato d'animo che mi ritrovo mi viene voglia di dichiarare guerra a tutti questi delinquenti di politici e a tutti questi caproni di italiani che permettono che questa situazione vada ancora avanti senza ribellarci.Perche' qui si tratta del nostro presente e del futuro dei nostri figli che vivranno in poverta' e da schiavi.Quando prenderemo le armi e ci decideremo a fare piazza pulita di questa feccia? Scusate ma sono molto piu' arrabbiato del solito. :D:D:D:down::down:


Ti STRAQUOTo fratello!! Prima di prendere le armi prendiamo tonnellate di concime e inondiamoli con idranti anti sommossa come usa la polizia!!

Intanto iniziamo con i bastoni e gonfiamoli tutti... Sti. Fuckers maledetti!!

Ciao

( chiedo scusa al padrone di casa ma oggi mi girano molto anche a me )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto