KenSciro Forumer attivo 11 Novembre 2013 #18.971 iulius ha scritto: Ora QT è ridiventato per un pelo positivo rimanendo nere le 5 candele. La conformazione grafica è brutta. Clicca per allargare... Aspettano venerdì (Scadenza opzioni) per mollare come si deve
iulius ha scritto: Ora QT è ridiventato per un pelo positivo rimanendo nere le 5 candele. La conformazione grafica è brutta. Clicca per allargare... Aspettano venerdì (Scadenza opzioni) per mollare come si deve
iulius Forumer storico 11 Novembre 2013 #18.972 Tutti contro la Germania. Anche l’Ue _________________________________ Visto su Yahoo notizie __________________________________ Oh che bello.
Tutti contro la Germania. Anche l’Ue _________________________________ Visto su Yahoo notizie __________________________________ Oh che bello.
iulius Forumer storico 11 Novembre 2013 #18.973 Mib : RSI in divergenza negativa QT + e Indicatore bianco - = laterale/ ORB 1 e 2 negativi/ FLAT oggi una piccola candela bianca. CCI negativo. Il segnale non può che essere flat. Allegati Mib-Candle-11-11-13.jpg 168,9 KB · Visite: 291 Mib-CCI-11-11-13.jpg 121,5 KB · Visite: 293 Mib-Orb-11-11-13.jpg 347,7 KB · Visite: 303 Mib-Rsi-11-11-13.jpg 157,2 KB · Visite: 305
Mib : RSI in divergenza negativa QT + e Indicatore bianco - = laterale/ ORB 1 e 2 negativi/ FLAT oggi una piccola candela bianca. CCI negativo. Il segnale non può che essere flat.
Robsan Nuovo forumer 11 Novembre 2013 #18.974 iulius ha scritto: Un titolo che presenta caratteristiche interessanti: SARAS. Clicca per allargare... Ciao Iulius, la seguo da giorni .... ma non mi muovo ...... per me è indecifrabile. Allegati SARAS.png 65,3 KB · Visite: 291
iulius ha scritto: Un titolo che presenta caratteristiche interessanti: SARAS. Clicca per allargare... Ciao Iulius, la seguo da giorni .... ma non mi muovo ...... per me è indecifrabile.
Conte Vlad Muttley fa qualcosa! 11 Novembre 2013 #18.975 Buongiorno ... buona serata e pure buona notte nel frattempo ... riflettete: Natalino Balasso - YouTube
Buongiorno ... buona serata e pure buona notte nel frattempo ... riflettete: Natalino Balasso - YouTube
iulius Forumer storico 11 Novembre 2013 #18.976 Robsan ha scritto: Ciao Iulius, la seguo da giorni .... ma non mi muovo ...... per me è indecifrabile. Clicca per allargare... Anch' io la seguo. L' andamento è laterale ma, come si vede dai grafici, l' impressione è che stia per scattare in avanti. Ciao. Allegati Saras-CCi-11-11-13.jpg 119,7 KB · Visite: 276 Saras-Kri-11-11-13.jpg 133,8 KB · Visite: 314 Saras-Orb-11-11-13.jpg 319 KB · Visite: 302
Robsan ha scritto: Ciao Iulius, la seguo da giorni .... ma non mi muovo ...... per me è indecifrabile. Clicca per allargare... Anch' io la seguo. L' andamento è laterale ma, come si vede dai grafici, l' impressione è che stia per scattare in avanti. Ciao.
iulius Forumer storico 11 Novembre 2013 #18.977 Conte Vlad ha scritto: Buongiorno ... buona serata e pure buona notte nel frattempo ... riflettete: Natalino Balasso - YouTube Clicca per allargare... Ciao Conte, good night
Conte Vlad ha scritto: Buongiorno ... buona serata e pure buona notte nel frattempo ... riflettete: Natalino Balasso - YouTube Clicca per allargare... Ciao Conte, good night
gilles1 Forumer storico 11 Novembre 2013 #18.978 ragazzi quando apriamo una mega posizione SHORT ? su MIB e DAX
iulius Forumer storico 12 Novembre 2013 #18.979 gilles1 ha scritto: ragazzi quando apriamo una mega posizione SHORT ? su MIB e DAX Clicca per allargare... Be patient
gilles1 ha scritto: ragazzi quando apriamo una mega posizione SHORT ? su MIB e DAX Clicca per allargare... Be patient