Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se posso permettermi direi che il quadro è ben delineato e di facile interpretazione.
A me suggerisce che andremo ancora su fino tra i 19800 e i 20050 per poi ripiegare fino a raggiungere forse......dico forse........i 17900.
Mapossosempresbagliarmi !!!!!!

Può essere in quanto MMC (media centrata di lungo) è sempre positiva.
Ma nel breve l' indicazione è short.
Vedi grafici sopra.

Dax:

rimane buono anche se non è il caso di mettersi long ora.

Allegati

• Dax-Orb-12-11-13.jpg
    Dax-Orb-12-11-13.jpg
    338,3 KB · Visite: 181
Se posso permettermi direi che il quadro è ben delineato e di facile interpretazione.
A me suggerisce che andremo ancora su fino tra i 19800 e i 20050 per poi ripiegare fino a raggiungere forse......dico forse........i 17900.
Mapossosempresbagliarmi !!!!!!

Hmmmm ... personalmente non analizzo piu' di tanto i grafici ma i fondamentali del mercato. Se gli indici dovessero ripiegare con la montagna di liquidita' che c'e' e l'inevitabile deleveraging (i principali attori dei mercati sono investiti fino al collo), nonche' l'immancabile panico strombazzato credo che il nostro indice potrebbe ritornare a vedere i 14000 punti Fib. Se gli LMA avranno completa mano libera anche piu' in basso. Film gia' visto nel 2000 con replica nel 2008. Parere personale.

Ultima modifica:
indici rossi
metalli crollati come previsto
crudo crollato

WOW !

Hmmmm ... personalmente non analizzo piu' di tanto i grafici ma i fondamentali del mercato. Se gli indici dovessero ripiegare con la montagna di liquidita' che c'e' e l'inevitabile deleveraging (i principali attori dei mercati sono investiti fino al collo), nonche' l'immancabile panico strombazzato credo che il nostro indice potrebbe ritornare a vedere i 14000 punti Fib. Se gli LMA avranno completa mano libera anche piu' in basso. Film gia' visto nel 2000 con replica nel 2008. Parere personale.

Buona giornata. :)

Gli indicatori esprimono bene la situazione: non sbilanciarsi.
La borsa Usa è ai max per l' enorme liquidità immessa e quella tedesca
essendo la locomotiva d' Europa. Ma in ambedue le situazioni sappiamo
bene che le basi sono artificiose e con gli espedienti non si può durare
all' infinito.
L' economia reale va male e la quotazione in declino del petrolio lo certifica.

Il Mib ora è negativo e già la formazione "a cupola" lo lasciava prevedere.

Però stiamo in campana, Letta dixit che nel 2014 tutto andrà ben! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto