Tempo a Milano - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
STM - 17 gennaio 2014

- Sta per partire. LONG
 

Allegati

  • STM-Orb-17-01-14.jpg
    STM-Orb-17-01-14.jpg
    294,5 KB · Visite: 128
  • STM-Ichimoku-17-01-14.jpg
    STM-Ichimoku-17-01-14.jpg
    184,9 KB · Visite: 129

tex65

Forumer storico
Buondì e buon fine settimana to all the people!
Oggi forte vento, da me è caduto qualche piccolo albero. Percio' dopo un'oretta come consuetudine alle terme della Ficoncella, manutenzione mostre delle porte delle camere dei figli, dopo le tante sbattute. :wall:
Stasera dopo cena posto qualcosa anch'io.
N.B. Speriamo che anche il ciliegio che ho piantato un anno e un po' fa, dia a maggio qualche frutto, ora senza foglie sembra senza vita, boh l'agricoltura non sarà mai il mio mestiere! :specchio:
 

PICCHIO53

Forumer storico
STM - 17 gennaio 2014

- Sta per partire. LONG

E' da un po' che sto tenendo sotto controllo STM e SAIPEM perche' come ebbi modo di dirti non molto tempo fa ,sto cercando un metodo per camminare con le mie gambe senza darti molto disturbo ma seguendo le tue analisi sui titoli per cercare il confronto e vedere se quello che vedo io puo' essere attendibile.Per quanto riguarda STM sono arrivato alla stessa tua conclusione e cioe' che da questi livelli potrebbe partire per un rialzo abbastanza consistente e duraturo e quindi avevo deciso di entrare sul titolo la prossima settimana se si avvicina alla Banda di Bollinger inferiore su base day entrero' sul titolo confortato anche dalla tua analisi.Per quanto riguarda SAIPEM anche lei per me e' da comprare ma mi sa che e' gia iniziata a salire.FA ho bisogno di una cortesia se hai nel tuo database SAIPEM mi potresti fare una analisi e nel caso positiva entrero' anche questo titolo.Ti ringrazio come sempre e mi scuso per il fastidio che do. ciao :):bow::bow:
 

giomf

Forumer storico
N.B. Speriamo che anche il ciliegio che ho piantato un anno e un po' fa, dia a maggio qualche frutto, ora senza foglie sembra senza vita, boh l'agricoltura non sarà mai il mio mestiere! :specchio:

Tu sai piantare i cigliegi . ? Io ne ho 2 abbstanza grandi , me li ha piantati mio cognato . .. danno i frutti da 2-3 anni . . ma non si arriva neanche a coglierli perchè sono divenuti troppo alti e troppo larghi . . .

ciaooooooooooooooooooooo

.
 

iulius

Forumer storico
E' da un po' che sto tenendo sotto controllo STM e SAIPEM perche' come ebbi modo di dirti non molto tempo fa ,sto cercando un metodo per camminare con le mie gambe senza darti molto disturbo ma seguendo le tue analisi sui titoli per cercare il confronto e vedere se quello che vedo io puo' essere attendibile.Per quanto riguarda STM sono arrivato alla stessa tua conclusione e cioe' che da questi livelli potrebbe partire per un rialzo abbastanza consistente e duraturo e quindi avevo deciso di entrare sul titolo la prossima settimana se si avvicina alla Banda di Bollinger inferiore su base day entrero' sul titolo confortato anche dalla tua analisi.Per quanto riguarda SAIPEM anche lei per me e' da comprare ma mi sa che e' gia iniziata a salire.FA ho bisogno di una cortesia se hai nel tuo database SAIPEM mi potresti fare una analisi e nel caso positiva entrero' anche questo titolo.Ti ringrazio come sempre e mi scuso per il fastidio che do. ciao :):bow::bow:


V.
non devi scusarti di niente.
Questo è un trhread aperto al confronto, quindi nessun disturbo.
Pubblico volentieri le analisi che mi vengono richieste, sono basate
su indicatori attendibili ma, ricordarsi, non ho capacità divinatorie :(

Saipem - 17 gennaio 2014
- QT positivo Promette bene/ BUY se > 17,49
- DM positivo
- Ichimoku: x UP aspettiamo che superi la Kumo
- BB (Bollinger) eccesso up
- Giudizio: OK UP ma aspettare pullback
 

Allegati

  • Saipem-Orb-17-01-14.jpg
    Saipem-Orb-17-01-14.jpg
    304,5 KB · Visite: 148
  • Saipem-Ichimoku-17-01-14.jpg
    Saipem-Ichimoku-17-01-14.jpg
    178,3 KB · Visite: 150
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto