Tempo a Milano - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PICCHIO53

Forumer storico
V.
non devi scusarti di niente.
Questo è un trhread aperto al confronto, quindi nessun disturbo.
Pubblico volentieri le analisi che mi vengono richieste, sono basate
su indicatori attendibili ma, ricordarsi, non ho capacità divinatorie :(

Saipem - 17 gennaio 2014
- QT positivo Promette bene/ BUY se > 17,49
- DM positivo
- Ichimoku: x UP aspettiamo che superi la Kumo
- BB (Bollinger) eccesso up
- Giudizio: OK UP ma aspettare pullback

Intanto ti ringrazio ( gentilissimo come sempre).
FA io su grafico giornaliero ho inserito 3 MME a 13, 21, 55, periodi con rsi a 8 ,21 ,8.periodi .Istogramma MACD sempre con periodi come rsi ,Bande di Bollinger e un D.P.O. a 10 periodi. Dovrei entrare sul titolo all'incrocio delle tre medie e su superamento di 50 come valore di rsi anche su base settimanale.Inutile dire che il trend dei titoli deve essere rialzista.Dovrei uscire alla rottura della trendline dell'rsi.
con questi strumenti sto seguendo i titoli e mi sa che mi sto avvicinando a quelle che sono le tue analisi. Fino ad ora sto solo facendo paper trading ma vedo che sulle prove gia fatte si vede l'ipotetico guadagno.
Forse e' da perfezionare ma sulla carta sta dando risultati. Ti ringrazio ancora e ti auguro una buona serata. :);)
 

iulius

Forumer storico
Tra pochi minuti sapremo se la Borsa lunedi farà il 2%.......io ci credo anche se non ci spero vista la situazione in cui mi trovo ! :rolleyes:


Tra pochi minuti ???:mmmm:
Vuoi dire che dipende dall' esito dell' incontro Renzi-Berlusconi?:eek:
Ma se fosse positivo i bersaniani hanno già :clava:
Quindi: meglio seguire i miei indicatori :lol:
Già, ma sono long da prima dell' annunciato incontro!

Non è mica colpa mia se sono un guru :lol::lol::lol:
 

iulius

Forumer storico
Intanto ti ringrazio ( gentilissimo come sempre).
FA io su grafico giornaliero ho inserito 3 MME a 13, 21, 55, periodi con rsi a 8 ,21 ,8.periodi .Istogramma MACD sempre con periodi come rsi ,Bande di Bollinger e un D.P.O. a 10 periodi. Dovrei entrare sul titolo all'incrocio delle tre medie e su superamento di 50 come valore di rsi anche su base settimanale.Inutile dire che il trend dei titoli deve essere rialzista.Dovrei uscire alla rottura della trendline dell'rsi.
con questi strumenti sto seguendo i titoli e mi sa che mi sto avvicinando a quelle che sono le tue analisi. Fino ad ora sto solo facendo paper trading ma vedo che sulle prove gia fatte si vede l'ipotetico guadagno.
Forse e' da perfezionare ma sulla carta sta dando risultati. Ti ringrazio ancora e ti auguro una buona serata. :);)


Complimenti, vedo che stai affinando la tecnica.:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto