Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aldrin

Forumer storico
Situazione ciclica sul Fib = indice ftsemib
Si prevede un nuovo max uguale o maggiore a quello di giovedì, nei prox 2-3 gg., poi dovrebbe correggere (di pochi pp.%) per una settimana.
vedi graf.

Condivido e condivido pure Wuthsu (che ahimè non scive qui) il quale ha detto che sopra 20050 inizierà ad accumulare posizioni ribassiste.
Lo scenario più probabile quindi è quello in cui si salirà ma non credo ancora per molto perchè,si vociferà,che accadrà un qualcosa che farà girare i mercati (es: caduta del governo Letta ed elezioni a Maggio/oppure dimissioni di Napolitano)ma poi si riprenderà a salire perchè, sono stra convinto........ahimè...........che Berlusconi non ce la farà ed uscirà di scena definitivamente aprendo autostrade a Renzi che diventerà presidente del Consiglio per tutta la naturale legislatura.
Ma questa è fantapolitica !!!!!!!
 

iulius

Forumer storico
Situazione ciclica sul Fib = indice ftsemib
Si prevede un nuovo max uguale o maggiore a quello di giovedì, nei prox 2-3 gg., poi dovrebbe correggere (di pochi pp.%) per una settimana.
vedi graf.

Ciao Tex e buona domenica a tutti :)

Tex, qual' è il significato della numerazione delle candele?
Idem di quella serie di numeri sulla dx del grafico ?

La candela n° 20 è una (quasi) inverted hammer.
 

iulius

Forumer storico
I due maggiori partiti si sono messi d' accordo per fare quelle
riforme sensate necessarie per rendere il ns. Paese "normale".
Da non credere :eek:
Fusse che fusse la volta bona!!

Che triste sarà la Rosy!
 

tex65

Forumer storico
Ciao Tex e buona domenica a tutti :)

Tex, qual' è il significato della numerazione delle candele?
Idem di quella serie di numeri sulla dx del grafico ?

La candela n° 20 è una (quasi) inverted hammer.

Buondì, i n° mi servono per contare velocemente i cicli: da 8, 16, 32, 64 gg., i n° a dx mi servono di appoggio per spostarli sulle candele successivamente visto che office 2010 ancora non lo so usare per inserire ogni volta le caselle di testo.
E' vero quello che diciamo sui martelli in entrambi gli indici, ma è vero anche che il dax venerdì ha rirotto i massimi assoluti. bye
 

iulius

Forumer storico
Buondì, i n° mi servono per contare velocemente i cicli: da 8, 16, 32, 64 gg., i n° a dx mi servono di appoggio per spostarli sulle candele successivamente visto che office 2010 ancora non lo so usare per inserire ogni volta le caselle di testo.
E' vero quello che diciamo sui martelli in entrambi gli indici, ma è vero anche che il dax venerdì ha rirotto i massimi assoluti. bye

Dunque la 20 sarebbe la quarta candela del ciclo bisettimanale?
 

PICCHIO53

Forumer storico
Buongiorno e buona Domenica a tutti.:)

P.S. devo correggere un dato sul mio post di ieri.
Ieri avevo scritto su grafico giornaliero con RSI( 8,21,8,) il valore esatto
e' RSI ( 21,8 ) periodi.
Chiedo scusa a tutti :);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto