Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ieri ho incrementato su Saipem. Lo dico ora perchè se te l' avessi
detto ieri......beh, sarebbe stata una grossa responsabilità.
Metti che "quella notizia messa ad arte in giro" di cui parlavo fosse
stata per davvero una brutta notizia. Oggigiorno se ne sentono tante
brutte e vere, purtroppo.

Saipem, il mercato fa retromarcia: nuove prospettive su contratti e seperazione da Eni

Ultimo aggiornamento 21 gennaio 2014 , ore 12:23
Il titolo Saipem è in calo a Piazza Affari, dopo che l'ad Vergine non ha confermato l'aggiudicazione di nuovi appalti e non ha smentito l'ipotesi di

Notizie che il ts non può prevedere.

Io ieri ho incrementato su Saipem. Lo dico ora perchè se te l' avessi
detto ieri......beh, sarebbe stata una grossa responsabilità.
Metti che "quella notizia messa ad arte in giro" di cui parlavo fosse
stata per davvero una brutta notizia. Oggigiorno se ne sentono tante
brutte e vere, purtroppo.

Ciao FA io sono entrato con una parte a 16,83 mi riservo di mettere la seconda parte quando avro' l'altro segnale. Su STM probabilmente il secondo segnale ci sara' domani.Io incrocio le dita e seguo te,i miei segnali e i titoli. :):bow:

BTP - Future - 22/1/2014

sul Fronte Future BTP regna ancora incontrastato il sereno….. supporto 115,73
un pullback è dietro l’angolo comunque

BTP - Future - 22/1/2014

sul Fronte Future BTP regna ancora incontrastato il sereno….. supporto 115,73
un pullback è dietro l’angolo comunque

Mi spiace deluderti ma qualsiasi indicatore,qualsiasi ciclo o gann o fibonacci o qualsiasi altra cosa con il BTP non funziona perchè, non ha regole ne resistenze,ne supporti ne valori legati a fondamentali.
Quindi è tutto inutile.
E a riprova di questo vi è un dato inconfutabile :
da quando li tratto non ho mai perso (è l'unico futures) tradandoli a mò di catena di S.Antonio.
Ma questa non è la maniera di investire i propri soldi....ma tant'è !!!!!!!! :mumble:

Mi spiace deluderti ma qualsiasi indicatore,qualsiasi ciclo o gann o fibonacci o qualsiasi altra cosa con il BTP non funziona perchè, non ha regole ne resistenze,ne supporti ne valori legati a fondamentali.
Quindi è tutto inutile.
E a riprova di questo vi è un dato inconfutabile :
da quando li tratto non ho mai perso (è l'unico futures) tradandoli a mò di catena di S.Antonio.
Ma questa non è la maniera di investire i propri soldi....ma tant'è !!!!!!!! :mumble:

Scusa, forse ti contraddico, ma secondo te con gli altri titoli, indici o quant' altro le tecniche di cui parli forse funzionano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto