Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per documentazione e non per sollecitare: :clap:

Riassunto delle ultime note pubblicate

Ftsemib - 30 gennaio 2014

- Ciclo negativo- QT positivo in affievolimento
- No long no short.

SPX500 - 31 gennaio 2014 1782,59
Short.

Nasdaq - 31 gennaio 2014
Short.

DowJones - 30 gennaio 2014
Short.

DAX - 30 gennaio 2014
Negativo . Flat

Situazione ora:

Ftsemib -2,63%
Dax -1,29%
DJ -1,41%
Nasdaq -1,83%
SPX500 -1,57%

Ciao Iulius,
non è mia intenzione fare previsioni,tanto,se le si fanno veniamo smentiti sistematicamente.
In ogni modo molti dei miei indicatori sono in una fase di ipervenduto e l'r-squared è sui massimi.
Il Vix si è portato su dei livelli molto alti quindi,traete le vostre conclusioni.
Per quanto mi riguarda sto accumulando.
Acquistati 1000 FTSE MIB Daily Leverage 2x a 8,465 e 1 CFD sul nostro indice a 18920.
Domani,se la giornata lo permette accumulerò altro......vediamo !

IU, sei semplicemente inquietante
grazie davvero

Ho la sfera di cristallo: vedo, prevedo, stravedo. :lol:

Ciao Iulius,
non è mia intenzione fare previsioni,tanto,se le si fanno veniamo smentiti sistematicamente.
In ogni modo molti dei miei indicatori sono in una fase di ipervenduto e l'r-squared è sui massimi.
Il Vix si è portato su dei livelli molto alti quindi,traete le vostre conclusioni.
Per quanto mi riguarda sto accumulando.
Acquistati 1000 FTSE MIB Daily Leverage 2x a 8,465 e 1 CFD sul nostro indice a 18920.
Domani,se la giornata lo permette accumulerò altro......vediamo !

Domani è un altro giorno, vedremo.

Iulius ... se Jp Morgan e' fiduciosa allora siamo fritti !!!

P.S.
Aldrin, il Vix si e' portato ai massimi del periodo, non ai massimi assoluti. E visto che l'S&P500 ha toccato vette mai viste non vedo perche' anche il Vix non possa fare altrettanto. E gli ingredienti macro per una volatilita' monstre non mancano di certo. Personalmente credo sia prematuro accumulare ora. A mio modo di vedre gli sconti non sono ancora alle porte. Parere personale.

Ftsemib - 3 febbraio 2014

- QT negativo/Nuvola nera/ RSI basso ma non freddo/ Ora attendere

rimbalzo.

Allegati

• Mib-Orb-3-02-14.jpg
    Mib-Orb-3-02-14.jpg
    329,4 KB · Visite: 105
FTSEMIB – Chiusura 03/02/2014

Peggiora sensibilmente la situazione del nostro indice.

Oggi è stata confermata la partenza dello short di medio-breve periodo
ed è stato negato il segnale di long di breve da 19069.

Domani si aprirà in gap-down rompendo anche la MM89 e il supporto a 18779,
quindi mi aspetto un test del supporto a 18554 per poi iniziare il rimbalzo di breve….

P.S.
Aldrin, il Vix si e' portato ai massimi del periodo, non ai massimi assoluti. E visto che l'S&P500 ha toccato vette mai viste non vedo perche' anche il Vix non possa fare altrettanto. E gli ingredienti macro per una volatilita' monstre non mancano di certo. Personalmente credo sia prematuro accumulare ora. A mio modo di vedre gli sconti non sono ancora alle porte. Parere personale.

...

Allegati

• tie.gif
    tie.gif
    3,3 KB · Visite: 200
Eh si Xinian. Questa e' la mia view. Come sempre ... parere personale. Vado sempre con l'ombrello a portata di mano. Non si sa mai.

P.S.

Beh.....si intendevo quello,scusa !
Vix sui massimi di periodo a formare la figura che oramai tutti sanno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto