Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso chiedere una domanda ai più esperti, sperando non sia OT?

Vige ancora il divieto di short naked? Sono rimasto ai divieti del 2011, ma non riesco a capire se sono ancora in vigore e in che termini. Ricordo che le sanzioni erano pesanti, quindi vorrei sapere, in pratica, se si può shortare il fib (senza avere azioni in portafoglio ovviamente, quindi 'naked').

Il dubbio mi è venuto oggi in quanto aprendo il sito della mia banca online, ad esempio, mi appare ancora un avviso del 2011 che dice che è vietato il naked short... (non so se appare anche nei siti degli altri broker)

Grazie a chi ha qualche informazione chiara sul punto :mumble:

no era stato tolto....

... prevedo un lunedì un po' nervoso......

1) S&P500 è praticamente arrivato al target 1802,33 .. EUROSTOXX50 a 3055 (superati di poco) ..... FTSEMIB aprirà in gap up.... ma se gli altri due iniziano scendere bene anche il FTSEMIB seguirà.....

2) salita S&P500 senza volumi

3) I preziosi , oggi non sono calati quando il mercati equity continuava a salire.......

sà molto di bull-trapp
censored.gif

... prevedo un lunedì un po' nervoso......

1) S&P500 è praticamente arrivato al target 1802,33 .. EUROSTOXX50 a 3055 (superati di poco) ..... FTSEMIB aprirà in gap up.... ma se gli altri due iniziano scendere bene anche il FTSEMIB seguirà.....

2) salita S&P500 senza volumi

3) I preziosi , oggi non sono calati quando il mercati equity continuava a salire.......

sà molto di bull-trapp
censored.gif

aggiungo DOWJONES arrivato a target 15791 e anche NASDAQ quasi a target 4127...

lunedì fuochi d'artificio

o black monday oppure big boom bang

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto