Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le ultime notizie parlanodi Renzi e di avvicendamento con Letta e parlano già di una squadra di governo già pronta con nuovi(e vecchi) ministri.

Se ciò andasse in porto Renzi rimarrebbe sindaco di Firenze,segretario del PD e Presidente del consiglio.

Però...................come diciamo noi Interisti....................un bel triplete !

E l'intenzione è quella di andare avanti per 4 anni..............POVERI SHORTER !!!!!! :wall: :wall: :wall:

Ultima modifica:
Venduto anche il famoso CFD a 19847 con un guadagno sulla media acquisti di 257,10

Ricapitolando :

perdita di 4,95 commissioni sull'acquisto del MINI in parità e guadagno di 257,10 sulla vendita del CFD - (commissioni da quantificare)

Ecchilo là..............

11/02/14 12/02/14 Oneri CFD Interesse su derivati
-10,64

ci si può stare,pensavo peggio !

SPX500 - 7 febbraio 2014 val. 1797,02

- QT negativo/ Ciclo breve negativo/ Ichimoku negativo
- CicloT negativo con momentum +
- Intermedio: suggerita discesa.

SPX500 - 11-02-2014 val. 1819,75

- DSI --/ E' negativo. Fino a che il verde non ritorna sopra
il bianco, niente long. (deve apparire un valore in colore verde)
- Ichimoku negativo.
- QT negativo.

Commento: FLAT.

Allegati

• SPX500-Dsi-11-02-14.jpg
    SPX500-Dsi-11-02-14.jpg
    288,9 KB · Visite: 113
  • SPX500-Orb-11-02-14.jpg
    SPX500-Orb-11-02-14.jpg
    320,5 KB · Visite: 111
  • SPX500-Ichimoku-11-02-14.jpg
    SPX500-Ichimoku-11-02-14.jpg
    179,6 KB · Visite: 116
SPX500 - 7 febbraio 2014 val. 1797,02

- QT negativo/ Ciclo breve negativo/ Ichimoku negativo
- CicloT negativo con momentum +
- Intermedio: suggerita discesa.

SPX500 - 11-02-2014 val. 1819,75

- DSI --/ E' negativo. Fino a che il verde non ritorna sopra
il bianco, niente long. (deve apparire un valore in colore verde)
- Ichimoku negativo.
- QT negativo.

Commento: FLAT.

Ciao Iulius,
come vi ho già detto,da qualche settimana vi sto seguendo alla lettera e dunque,di conseguenza,ad ogni vostro grafico postato,lo guardo,lo decifro :D, e compro o vendo a seconda di quello che ho capito ;).
In questi giorni ho venduto un po di robetta tra cui un contratto MINISP500 perchè, i tuoi grafici continuano a dare un QT negativo..........idem l'Eurostoxx50............ma a quanto sembra il vento non sta cambiando.
C'è qualcosa che non so o qualcosa che mi è sfuggito nella lettura dei grafici ?
Thanks !!!!!

Però !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le ultime notizie parlanodi Renzi e di avvicendamento con Letta e parlano già di una squadra di governo già pronta con nuovi(e vecchi) ministri.

Se ciò andasse in porto Renzi rimarrebbe sindaco di Firenze,segretario del PD e Presidente del consiglio.

Però...................come diciamo noi Interisti....................un bel triplete !

E l'intenzione è quella di andare avanti per 4 anni..............POVERI SHORTER !!!!!! :wall: :wall: :wall:

L' Italia è patria di Macchiavelli.

Ciao Iulius,
come vi ho già detto,da qualche settimana vi sto seguendo alla lettera e dunque,di conseguenza,ad ogni vostro grafico postato,lo guardo,lo decifro :D, e compro o vendo a seconda di quello che ho capito ;).
In questi giorni ho venduto un po di robetta tra cui un contratto MINISP500 perchè, i tuoi grafici continuano a dare un QT negativo..........idem l'Eurostoxx50............ma a quanto sembra il vento non sta cambiando.
C'è qualcosa che non so o qualcosa che mi è sfuggito nella lettura dei grafici ?
Thanks !!!!!

Aldrin.
oltre a quello che si vede nei grafici deve apparire nel commento:
o long o short o flat. Tieni presente che i segnali non vanno bene
per il brevissimo (intraday o qualche giorno). Per far questo dovrei
stare attaccato al pc tutto il giorno e trasmettervi in continuazione
le novità. Troppo faticoso.

Ciao Iulius ma shortare UCG sarebbe un suicidio secondo i tuoi grafici? i miei indicatori (niente di tecnico, solo superstizione) mi direbbero di scommetterci la casa... con target almeno 5€...
Occhio, sono solo un pazzo che scrive c@zzate, non prendete le mie idee sul serio!!!

Ciao Iulius ma shortare UCG sarebbe un suicidio secondo i tuoi grafici? i miei indicatori (niente di tecnico, solo superstizione) mi direbbero di scommetterci la casa... con target almeno 5€...
Occhio, sono solo un pazzo che scrive c@zzate, non prendete le mie idee sul serio!!!

Anche a te nel primo pomeriggio.
Ora ho un bisogno urgente...la pennichella.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto