Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brianza.
Separato sgozza i suoi due bambini.

Per questi casi dovrebbe essere prevista la pena di morte
con rito abbreviato e solo giudizio di primo grado.

Aldrin.
oltre a quello che si vede nei grafici deve apparire nel commento:
o long o short o flat. Tieni presente che i segnali non vanno bene
per il brevissimo (intraday o qualche giorno). Per far questo dovrei
stare attaccato al pc tutto il giorno e trasmettervi in continuazione
le novità. Troppo faticoso.

Io mi ritengo un operatore finanziario di medio e lungo periodo non per nulla sono cassettista con molti derivati che tra l'altro, per forza di cose,mi creano diversi problemi nel medio e nel lungo.
Quindi,sono dalla tua parte e se devo essere sincero fai di più di quello che ti si "chiede" di fare.
Il commento lo leggo sempre e mi baso soprattutto su questo per operare.
Talvolta comunque, è possibile che, le previsioni possano slittare anche di qualche giorno e dunque il tutto deve essere messo in preventivo.

Io mi ritengo un operatore finanziario di medio e lungo periodo non per nulla sono cassettista con molti derivati che tra l'altro, per forza di cose,mi creano diversi problemi nel medio e nel lungo.
Quindi,sono dalla tua parte e se devo essere sincero fai di più di quello che ti si "chiede" di fare.
Il commento lo leggo sempre e mi baso soprattutto su questo per operare.
Talvolta comunque, è possibile che, le previsioni possano slittare anche di qualche giorno e dunque il tutto deve essere messo in preventivo.

E' così. Non sono d' accordo con te nell' operare in un ottica di
lungo periodo. Troppe sono le variabili, sopratutto in questi periodi
balordi.

Ciao Iulius ma shortare UCG sarebbe un suicidio secondo i tuoi grafici? i miei indicatori (niente di tecnico, solo superstizione) mi direbbero di scommetterci la casa... con target almeno 5€...
Occhio, sono solo un pazzo che scrive c@zzate, non prendete le mie idee sul serio!!!

Passavo di qui per curiosare, ma devo dire che leggerti è davvero un piacere!:bow:

Iulius cosa ne pensi di Landi Renzo ? Puoi postare qualcosa al riguardo ?

non mi sono svegliato ora; ho un problema elettrico.

Landi - 11 febbraio 2014 val. 1,41

- QT positivo.
Commento: ha già fatto molta strada,dall' inversione
del 18 dicembre ha guadagnato il 27 %
Comunque segna ancora up. Cautela.

Allegati

• Landi-Orb-11-02-14.jpg
    Landi-Orb-11-02-14.jpg
    297,1 KB · Visite: 104
Ecchilo là..............

11/02/14 12/02/14 Oneri CFD Interesse su derivati
-10,64

ci si può stare,pensavo peggio !

Devo aggiornare la mia posizione :

Acquistati altri 100 Xbear a 13,41.....ora sono 600 portando cosi la media acquisto a 17,880758
Venduti altri 1000 ETF Leveraged a 9,44..........ora sono 9000 e la media è rimasta a 8,48797
Venduto un altro MINI FIB a 20095...............ora sono 2 short mediati a 19970
Venduto un altro CFD a 20076,50.............ora sono rimasti 4 mediati a 19332,80

Non c'è altro !!!!!!!! :D

Messo in vendita un altro MINI FIB a 20215..........se eseguito diventano 3
Messo in vendita un altro CFD a 20195,50............se eseguito rimangono 3

Messo in vendita un altro MINI FIB a 20215..........se eseguito diventano 3
Messo in vendita un altro CFD a 20195,50............se eseguito rimangono 3

Acquistato anche un BTP Futures a 118,07...............ora sono rimasti 8 contratti in vendita ma qui devo registrare perdita su questo contratto di 1939,45 sulla media di vendita generale.
So strano........mi piace divulgare le perdite che vantarmi dei guadagni.:mumble::cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto