Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao FA Se nel tuo DB hai inserito i dati di Generali Ass. potresti fare una analisi . La mia analisi sul titolo mi dice che e' da comprare ma ho ancora dubbi sulla sua correttezza. Ti ringrazio tantissimo e ti auguro una buona giornata. :):)

Ciao FA Se nel tuo DB hai inserito i dati di Generali Ass. potresti fare una analisi . La mia analisi sul titolo mi dice che e' da comprare ma ho ancora dubbi sulla sua correttezza. Ti ringrazio tantissimo e ti auguro una buona giornata. :):)

Eccoti servito ;)

Non ci sono commenti precedenti.

Generali - 14 febbraio 2014

- QT appena passato positivo/Flat
- ancora sotto la Kumo
- altri ostacoli (vedere i riquadri)
- figura interessante.

Commento: attendere qualche giorno.

Allegati

• Generali-Orb-14-02-14.jpg
    Generali-Orb-14-02-14.jpg
    322,7 KB · Visite: 76
Renzi premier, la prima mossa: nuove tasse per ammazzare i risparmi - franco bechis, bechis, libero, bechis libero, renzi, renzi tasse, renzi governo, renzi risparmio - Libero Quotidiano

e conseguente taglio del 20% delle minusvalenze degli ultimi 5 anni in carico agli italiani.....

ad aumentare le tasse sono capaci tutti... sarebbe meglio una proposta di ristrutturazione del debito pubblico....

Vergogna senza fine.
Ricordo che qualche anno fa (pochi a dire il vero) mi levarono già un 20% se non più in minusvalenze.
Beh se continuano cosi sicuramente tra non molto incasseranno plusvalenze e il paese ripartirà :mumble: o affonderà :mmmm: ed è quello che si merita ma non prima di aver spezzato un po di gambe a qualcuno che cercando di evitarlo sarà costretto a rifugiarsi in Siberia.
Ora capisco l'odio che provò Massimo Tartaglia quando tirò la statuina a Berlusconi.

Renzi premier, la prima mossa: nuove tasse per ammazzare i risparmi - franco bechis, bechis, libero, bechis libero, renzi, renzi tasse, renzi governo, renzi risparmio - Libero Quotidiano

e conseguente taglio del 20% delle minusvalenze degli ultimi 5 anni in carico agli italiani.....

ad aumentare le tasse sono capaci tutti... sarebbe meglio una proposta di ristrutturazione del debito pubblico....

I ns. politici sono solo dei mediocri ragionieri, quelli con le lenti
molto spesse per cui non riescono a vedere al di là del naso.
Però se intravvedono un magna magna improvvisamente la vista
ritorna 10:10.

Poi ci sono pure i quaquaraqua che rimangono folgorati sulla
via di Damasco. Non ci può essere di peggio di una nullità che
si scopre "un grande".

Vergogna senza fine.
Ricordo che qualche anno fa (pochi a dire il vero) mi levarono già un 20% se non più in minusvalenze.
Beh se continuano cosi sicuramente tra non molto incasseranno plusvalenze e il paese ripartirà :mumble: o affonderà :mmmm: ed è quello che si merita ma non prima di aver spezzato un po di gambe a qualcuno che cercando di evitarlo sarà costretto a rifugiarsi in Siberia.
Ora capisco l'odio che provò Massimo Tartaglia quando tirò la statuina a Berlusconi.

era il 36%.... :sad:

VIX - 6 febbraio 2014 Val. 17,23

- QT positivo/ PERICOLO
- Ichimoku positivo

Commento: Conferma del pericolo per i mercati.

VIX - 14 febbraio 2014 Val. 14,14

- QT appena passato negativo/ Velocità in caduta/ Conferma rialzo mercati

Nota: se guardate il grafico noterete che ci può essere un colpo
di frusta.

Allegati

• Vix-Orb-13-02-14.jpg
    Vix-Orb-13-02-14.jpg
    334,9 KB · Visite: 76
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back