Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
SIAMO ROVINATI!!!! :(:(:(:(:(:(:(

Come anticipato ieri da La Stampa, il segretario Pd vorrebbe Romano Prodi al Tesoro, anche per ridare entusiasmo al popolo dem sotto choc per la sfiducia a Enrico Letta
La Stampa - Renzi accetta l?incarico per il governo ?Subito riforme istituzionali e lavoro?

Dare ENTUSIASMO??? PRODI???? entusiasmo????? :eek: :mmmm: :no:
Ancora l'insaccato? al Tesoro? .... ma gli italiani sono diventati un pò più ricchi con l'euro allora?? o pure Renzi sarà l'ennesimo caxxaro di sx?
Mi sa di si ..... :titanic:

:down:

Come anticipato ieri da La Stampa, il segretario Pd vorrebbe Romano Prodi al Tesoro, anche per ridare entusiasmo al popolo dem sotto choc per la sfiducia a Enrico Letta
La Stampa - Renzi accetta l?incarico per il governo ?Subito riforme istituzionali e lavoro?

Ancora l'insaccato? al Tesoro? .... ma gli italiani sono diventati un pò più ricchi con l'euro allora?? o pure Renzi sarà l'ennesimo caxxaro di sx?

si Conte
questo è il disegno di BRUTO

Prodi presidente

Berlusconi con immunità in modo da avere i suoi voti

patrimoniale per finanziare le GRANDI imprese che poi andranno all'estero

Forse una cosa vi sarà sfuggita :
Noi stiamo facendo +0,09 % con gli States chiusi.
In altre occasioni con tutto a gonfie vele come oggi avremo fatto +1%/+2%
Qualcosa non torna !!!!!!!

Forse una cosa vi sarà sfuggita :
Noi stiamo facendo +0,09 % con gli States chiusi.
In altre occasioni con tutto a gonfie vele come oggi avremo fatto +1%/+2%
Qualcosa non torna !!!!!!!

si Al, c'è qualcosa di strano
forse qualcuno inizia a dubitare che IL GRANDE COMPLOTTO funzioni...

ma è vero che la giornata dei grandi rialzi a Wally è sempre martedì

si Al, c'è qualcosa di strano
forse qualcuno inizia a dubitare che IL GRANDE COMPLOTTO funzioni...

ma è vero che la giornata dei grandi rialzi a Wally è sempre martedì

Ciao Gill.............no,non parlavo dei grandi rialzi che Wall solitamente fa alcuni giorni della settimana ma volevo far solamente notare che noi siamo pressochè in parità quando altre volte,con aspettative ben diverse si guadagnava mediamente l'1%.
Basta andare a vedere in passato cosa faceva la nostra borsetta a Wall chiusa. :)

Oggi mi sento cattivo...........
avete visto il Batteplan di Gann ?
Terzo grafico aggiustato e modificato da venerdi mattina in base all'andamento della borsa.
I grafici e le "previsoni" (voooovddooooo ) casomai si fanno prima e non durante ne dopo.
Mavaciapirat !!!!!!!!!

Forse hai dei problemi di comprendonio..........nessuno di quelli da te citati è di destra.
Idem Lamberto Dini che mnon è mai stato di destra ma di centro..........capito ?
Centro !
Monti di destra ???????????
Ahahahahaha.....scusa la risata !
Informati bene prima di scrivere certe cose...............ci fai una pessima figura ! :down:

lamberto dini era ministro del tesoro nel primo governo berlusconi, ci avrà messo un ministro di centro, possibile (esperienza politica dal 1994 di dini per 2/3 nel cenrtodestra e per1/3 nel centrosinistra, diciamo è un cetro pendente a destra). Monti sarà quello che vi pare ma non è di sinistra di sicuro. Ergo le tue conclusioni sono sbagliate, sarà dittatura di centro semmai :up:

PS: Ripeto, Dio mi scampi dal voler difendere la "sinistra" ((volutamente fra virgolette)sotto certi aspetti peggio pure di zu silviu)

Forse ti è scappato il passaggio in cui scrivo :

nessuno esponente di centro destra.................centro destra................è subentrato ad un governo di sinistra quando questo ha dovuto abdicare per vari motivi.
Parola................."subentrato" o cosa ben più grave nominato dal presidente della repubblica.........senza passare dal voto !
Polemica chiusa !

Ho letto solo ora queso messaggio. Non c'è nessuna polemica solo che ultimamente mi danno fastidio i cori da stadio su un argomento che riguarda il futuro di TUTTI (quindi anche mio e di mia iglia). Non capisco come è possibile non accorgersi che questa classe dirigente è daccordo con se stessa da 60 anni e da 60 anni stanno facendo gli affaracci loro alla faccia nostra. Non ci sono santi nè martiri, c'è solo un gruppo di potere che se ne fotte bellamente di noialtri, "destra" o "sinistra" che siano. Scusate ma mi incazzo quando vedo ancora vivo il giochetto delle parti, il teatrino della politica, dove tutti fanno finta di essere contro gli altri, che ci ha portato ai punti dove siamo oggi.

Ultima modifica:

Ma il mortadella è indispensabile;
è' noto per la sua grande capacità soporifera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto