iulius
Forumer storico
si Conte
questo è il disegno di BRUTO
Prodi presidente
Berlusconi con immunità in modo da avere i suoi voti
patrimoniale per finanziare le GRANDI imprese che poi andranno all'estero
si Al, c'è qualcosa di strano
forse qualcuno inizia a dubitare che IL GRANDE COMPLOTTO funzioni...
ma è vero che la giornata dei grandi rialzi a Wally è sempre martedì
lamberto dini era ministro del tesoro nel primo governo berlusconi, ci avrà messo un ministro di centro, possibile (esperienza politica dal 1994 di dini per 2/3 nel cenrtodestra e per1/3 nel centrosinistra, diciamo è un cetro pendente a destra). Monti sarà quello che vi pare ma non è di sinistra di sicuro. Ergo le tue conclusioni sono sbagliate, sarà dittatura di centro semmai
PS: Ripeto, Dio mi scampi dal voler difendere la "sinistra" ((volutamente fra virgolette)sotto certi aspetti peggio pure di zu silviu)
Ho letto solo ora queso messaggio. Non c'è nessuna polemica solo che ultimamente mi danno fastidio i cori da stadio su un argomento che riguarda il futuro di TUTTI (quindi anche mio e di mia iglia). Non capisco come è possibile non accorgersi che questa classe dirigente è daccordo con se stessa da 60 anni e da 60 anni stanno facendo gli affaracci loro alla faccia nostra. Non ci sono santi nè martiri, c'è solo un gruppo di potere che se ne fotte bellamente di noialtri, "destra" o "sinistra" che siano. Scusate ma mi incazzo quando vedo ancora vivo il giochetto delle parti, il teatrino della politica, dove tutti fanno finta di essere contro gli altri, che ci ha portato ai punti dove siamo oggi.
Talloni non aggiungi nulla di nuovo.
Gil, nessuno comincia a dubitare.
La marcia verso il PCC- Partito Capital Comunista prosegue
inesorabile.