Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si Conte
questo è il disegno di BRUTO

Prodi presidente

Berlusconi con immunità in modo da avere i suoi voti

patrimoniale per finanziare le GRANDI imprese che poi andranno all'estero

si Al, c'è qualcosa di strano
forse qualcuno inizia a dubitare che IL GRANDE COMPLOTTO funzioni...

ma è vero che la giornata dei grandi rialzi a Wally è sempre martedì

lamberto dini era ministro del tesoro nel primo governo berlusconi, ci avrà messo un ministro di centro, possibile (esperienza politica dal 1994 di dini per 2/3 nel cenrtodestra e per1/3 nel centrosinistra, diciamo è un cetro pendente a destra). Monti sarà quello che vi pare ma non è di sinistra di sicuro. Ergo le tue conclusioni sono sbagliate, sarà dittatura di centro semmai :up:

PS: Ripeto, Dio mi scampi dal voler difendere la "sinistra" ((volutamente fra virgolette)sotto certi aspetti peggio pure di zu silviu)

Ho letto solo ora queso messaggio. Non c'è nessuna polemica solo che ultimamente mi danno fastidio i cori da stadio su un argomento che riguarda il futuro di TUTTI (quindi anche mio e di mia iglia). Non capisco come è possibile non accorgersi che questa classe dirigente è daccordo con se stessa da 60 anni e da 60 anni stanno facendo gli affaracci loro alla faccia nostra. Non ci sono santi nè martiri, c'è solo un gruppo di potere che se ne fotte bellamente di noialtri, "destra" o "sinistra" che siano. Scusate ma mi incazzo quando vedo ancora vivo il giochetto delle parti, il teatrino della politica, dove tutti fanno finta di essere contro gli altri, che ci ha portato ai punti dove siamo oggi.

Talloni non aggiungi nulla di nuovo.
Gil, nessuno comincia a dubitare.

La marcia verso il PCC- Partito Capital Comunista prosegue
inesorabile.

Oggi mi sento cattivo...........
avete visto il Batteplan di Gann ?
Terzo grafico aggiustato e modificato da venerdi mattina in base all'andamento della borsa.
I grafici e le "previsoni" (voooovddooooo ) casomai si fanno prima e non durante ne dopo.
Mavaciapirat !!!!!!!!!

Il battleplan può avere un' utilità relativa se usato in modo diverso.
Come invece viene utilizzato somiglia tanto alla pelle del c.
In genere diffido di gente come Gann che unisce il sacro al profano.
Sono pratiche esoteriche per imbambolare gli ingenui.

SHORT Intraday partito...

SHORT se < 20.334,43 TP 1= 20.198,64 TP2= 20.047,77 TP3= 19.746,02 SL 20.584,87

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Intraday 18/02/2014

Ultima modifica:
Commercio estero: Il surplus sale a dicembre a 3,6 miliardi

La bilancia commerciale dell'Italia ha registrato a dicembre un surplus di €3,6 miliardi, in netto aumento rispetto ai €2 miliardi nello stesso mese del 2012. Gli analisti avevano previsto un surplus di €2,3 miliardi.
Escludendo l'energia, il saldo di dicembre è attivo per €7,9 miliardi.
Le esportazioni dell'Italia sono aumentate a dicembre, rispetto al mese precedente, del 5,1%. L'Istat spiega che l'aumento è stato determinato in misura maggiore dall’incremento delle vendite verso i paesi dell’area extra Ue (+7,1%) e in misura minore da quelle verso i paesi Ue (+3,5%).
Su base annua le esportazioni sono aumentate del 4,9%.
Le importazioni sono aumentate a dicembre del 3,6% su mese e dello 0,6% su anno.
I dati dell'intero 2013

Nell'intero 2013 il surplus commerciale dell'Italia ha raggiunto €30,4 miliardi, in forte miglioramento rispetto all’anno precedente (+€9,9 miliardi). L’avanzo della bilancia non energetica ha sfiorato €85 miliardi.
Le esportazioni sono scese lo scorso anno dello 0,1%. La dinamica dell’export è risultata positiva verso i paesi extra Ue (+1,3%) e in flessione verso i paesi Ue (-1,2%).
Le importazioni dell'Italia sono calate nel 2013 del 5,5%.

Redazione Borsainside

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto