iulius
Forumer storico
finta stamattina di tod's con strappo up in apertura, adesso spero vivamente in un crollo prima di buio che faccia scappare tutti quanti dallo zoo comunale

Che succede Talloni ?
finta stamattina di tod's con strappo up in apertura, adesso spero vivamente in un crollo prima di buio che faccia scappare tutti quanti dallo zoo comunale
E ce n'è anche per Renzi :
16 ministri e lo chiamate snello? Non dovevano essere 12? Non doveva governare senza partitini? Non doveva fare la riforma elettorale e poi andare al voto per governare senza partitini? Non doveva fare il premier dopo aver vinto le elezioni? Renzi è un bluff, come questa stampa italiana che lo acclama sempre e comunque.
Sarò anche contraddittorio e inaffidabile in quello che scrivo(e voto) ma l'unica speranza per l'Italia è veramente il M5S.
VERGOGNAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!
Post apparso pochi minuti fa sul Corriere della sera :
"Il premier incaricato nel pomeriggio al Colle. Niente doppio incarico per Alfano, ma Ncd ottiene la riconferma di Lupi e Lorenzin e una clausola contro il voto anticipato "
Se è successo questo è colpa anche di Berlusconi e della sua paura di perdere consensi.......ora..........grazie alla sua politica........questi governeranno per 4 anni a meno che FI e il M5S non si mettano d'accordo e incomincino a votare contro alla camera e al senato.
Ma a questo punto.......apriti cielo,apriti terra..............diranno che Berlusconi è un parolaio e voltafaccia dal momento che è stato lui a dire che avrebbe fatto opposizione responsabile.
Da oggi.......................E MI SPIACE DIRLO..............io e la mia famiglia composta da 5 persone non voteremo più FI (PDL) ma M5S senza se e senza ma alla faccia di quelli che diranno che 5 voti in più o meno non faranno differenza.
Probabile...................ma quando c'è mal di pancia e malumore da parte di taluni il malessere lo si deve guardare a livello nazionale e se esistono persone come me e la mia famiglia i voti in meno che prenderà FI saranno migliaia.
Complimenti alla strategia di FI e del suo comandante !
Com'è bello vedere quante siano diverse le motivazioni che spingono a votare 5 stelle![]()
Approposito, Alfano è il prolungamento di Berlusconi, oppure pensate che abbia il coraggio davvero di andargli contro?![]()
per l'amor di dio, vi dico il solo il mio pensiero, la tattica di Berlusconi tra l'altro è sempre la stessa; stare al governo facendo finta di stare all'opposizione
capitolo renzi: sembra che la distruzione in diretta tv di renzi da parte del comico genovese stia iniziando a dare i suoi frutti :yeah:
Com'è bello vedere quante siano diverse le motivazioni che spingono a votare 5 stelle![]()
Approposito, Alfano è il prolungamento di Berlusconi, oppure pensate che abbia il coraggio davvero di andargli contro?![]()
per l'amor di dio, vi dico il solo il mio pensiero, la tattica di Berlusconi tra l'altro è sempre la stessa; stare al governo facendo finta di stare all'opposizione
capitolo renzi: sembra che la distruzione in diretta tv di renzi da parte del comico genovese stia iniziando a dare i suoi frutti :yeah: