Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VERGOGNAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!
Post apparso pochi minuti fa sul Corriere della sera :

"Il premier incaricato nel pomeriggio al Colle. Niente doppio incarico per Alfano, ma Ncd ottiene la riconferma di Lupi e Lorenzin e una clausola contro il voto anticipato "

Se è successo questo è colpa anche di Berlusconi e della sua paura di perdere consensi.......ora..........grazie alla sua politica........questi governeranno per 4 anni a meno che FI e il M5S non si mettano d'accordo e incomincino a votare contro alla camera e al senato.
Ma a questo punto.......apriti cielo,apriti terra..............diranno che Berlusconi è un parolaio e voltafaccia dal momento che è stato lui a dire che avrebbe fatto opposizione responsabile.
Da oggi.......................E MI SPIACE DIRLO..............io e la mia famiglia composta da 5 persone non voteremo più FI (PDL) ma M5S senza se e senza ma alla faccia di quelli che diranno che 5 voti in più o meno non faranno differenza.
Probabile...................ma quando c'è mal di pancia e malumore da parte di taluni il malessere lo si deve guardare a livello nazionale e se esistono persone come me e la mia famiglia i voti in meno che prenderà FI saranno migliaia.
Complimenti alla strategia di FI e del suo comandante !

E ce n'è anche per Renzi :

16 ministri e lo chiamate snello? Non dovevano essere 12? Non doveva governare senza partitini? Non doveva fare la riforma elettorale e poi andare al voto per governare senza partitini? Non doveva fare il premier dopo aver vinto le elezioni? Renzi è un bluff, come questa stampa italiana che lo acclama sempre e comunque.

Sarò anche contraddittorio e inaffidabile in quello che scrivo(e voto) ma l'unica speranza per l'Italia è veramente il M5S.

E ce n'è anche per Renzi :

16 ministri e lo chiamate snello? Non dovevano essere 12? Non doveva governare senza partitini? Non doveva fare la riforma elettorale e poi andare al voto per governare senza partitini? Non doveva fare il premier dopo aver vinto le elezioni? Renzi è un bluff, come questa stampa italiana che lo acclama sempre e comunque.

Sarò anche contraddittorio e inaffidabile in quello che scrivo(e voto) ma l'unica speranza per l'Italia è veramente il M5S.

E' sempre più difficile accontentare tutti :-o:wall::wall:

Buon pomeriggio a tutti :)

L' Italia, dovreste ricordarlo, è la patria di Macchiavelli e del Gattopardo,
nonchè terra di Guelfi e Ghibellini.
Inoltre il concetto di "PATRIA" agli italiani è completamente sconosciuto.
Una volta per una notevole fetta di popolazione la patria riconosciuta
era l' URSS.

Ftsemib - 19 febbraio 2014 Val. 20438,30

- QT positivo/ Velocità in aumento/
- ADX/ADM (DM) Leggere la tabella x op. brevi.

FTSEMIB - 21 febbraio 2014 Val. 20391,90

- QT positivo/ Velocità in aumento/RSI alto/FLAT
- ADM (DM) buono.

Commento: FLAT in attesa di un RSI meno caldo.

PS. Il grafico ADM è stato migliorato (spero)

Allegati

• Mib-ADM-21-02-14.jpg
    Mib-ADM-21-02-14.jpg
    129,5 KB · Visite: 135
  • Mib-Orb-21-02-14.jpg
    Mib-Orb-21-02-14.jpg
    320,9 KB · Visite: 119
VERGOGNAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!
Post apparso pochi minuti fa sul Corriere della sera :

"Il premier incaricato nel pomeriggio al Colle. Niente doppio incarico per Alfano, ma Ncd ottiene la riconferma di Lupi e Lorenzin e una clausola contro il voto anticipato "

Se è successo questo è colpa anche di Berlusconi e della sua paura di perdere consensi.......ora..........grazie alla sua politica........questi governeranno per 4 anni a meno che FI e il M5S non si mettano d'accordo e incomincino a votare contro alla camera e al senato.
Ma a questo punto.......apriti cielo,apriti terra..............diranno che Berlusconi è un parolaio e voltafaccia dal momento che è stato lui a dire che avrebbe fatto opposizione responsabile.
Da oggi.......................E MI SPIACE DIRLO..............io e la mia famiglia composta da 5 persone non voteremo più FI (PDL) ma M5S senza se e senza ma alla faccia di quelli che diranno che 5 voti in più o meno non faranno differenza.
Probabile...................ma quando c'è mal di pancia e malumore da parte di taluni il malessere lo si deve guardare a livello nazionale e se esistono persone come me e la mia famiglia i voti in meno che prenderà FI saranno migliaia.
Complimenti alla strategia di FI e del suo comandante !

Com'è bello vedere quante siano diverse le motivazioni che spingono a votare 5 stelle :D

Approposito, Alfano è il prolungamento di Berlusconi, oppure pensate che abbia il coraggio davvero di andargli contro? :lol:
per l'amor di dio, vi dico il solo il mio pensiero, la tattica di Berlusconi tra l'altro è sempre la stessa; stare al governo facendo finta di stare all'opposizione

capitolo renzi: sembra che la distruzione in diretta tv di renzi da parte del comico genovese stia iniziando a dare i suoi frutti :yeah:

Ultima modifica:
Com'è bello vedere quante siano diverse le motivazioni che spingono a votare 5 stelle :D

Approposito, Alfano è il prolungamento di Berlusconi, oppure pensate che abbia il coraggio davvero di andargli contro? :lol:
per l'amor di dio, vi dico il solo il mio pensiero, la tattica di Berlusconi tra l'altro è sempre la stessa; stare al governo facendo finta di stare all'opposizione

capitolo renzi: sembra che la distruzione in diretta tv di renzi da parte del comico genovese stia iniziando a dare i suoi frutti :yeah:

Allora........ti dirò come la penso!
Il fatto che Berlusconi e Alfano siano d'accordo e che questa sia una strategia comune è una bufala colossale senza precedenti.
Alfano non è il prolungamento di Berlusconi,te lo assicuro.
L'odio è talmente tanto da una parte (Berlusconiana) che i suoi appartenenti sono riluttanti quando si sente il nome Alfano.
Ma c'è una differenza importante paragonata al caso Fini.
Quest'ultimo era presidente della Camera in carica ma il governo cadde a favore di Monti con la complicità di Napolitano e lui venne spodestato di forza.
Alfano è un leccaculo e traditore e uomo mafioso della peggior specie.............un misto tra volpe e faina...............e ha preso la palla al balzo per entrare in un governo di centro sinistra???????????????
Mah...........e se fosse un governo di centro ?
Poveri comunisti.............quelli oramai nella tomba si staranno rigirando più e più volte.
La cosa schifosa è che, un partito che ha al momento, secondo sondaggi, il 3,1% tiene in scacco un altro partito che ha il 30% dei voti.......che schifo !
Ma la colpa non è di Alfano ma di Berlusconi.
Bastava un accordo segreto tra Berlusconi e Renzi per spazzare via Alfano per sempre.
Ma evidentemente Berlusconi fa buon viso a cattivo gioco e non si fida fi Renzi ed è per questo che non ha fatto accordi ulteriori con lui.
Comunque............oramai la decisione è presa (parlo per me e la mia famiglia)......alla prossima tornata voteremo in massa per il M5S.
Si.......ma...................andremo mai a votare ? :mumble:

Ultima modifica:

A proposito........dimenticavo..........che ne dicano gli altri,i telegiornali e i mas media..................Grillo lo ha massacrato su tutti i fronti e la cosa che mi ha fatto godere di più è che grillo gli ha rinfacciato l'impossibile inimmaginabile. :D

Ora finisco.................
ma che ***** aspetta Grillo ad allearsi con Berlusconi ?
Dalle mie parti si dice...................chi disprezza................compra !
Purtroppo la cosa non si ha da fare per il semplice motivo che il M5S ha più dissidenti di quanto si pensi e il 20% dell'elettorato del M5S è comunista e quindi dubito che Berlusconi e Grillo possano essere d'accordo nel votare qualche emendamento e/o legge insieme per far cadere Renzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto