Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Xin oggi il btp future ha guadagnato parecchio. Sei ancora short nel breve?:mmmm::mmmm:

BTP Future – Aggiornamento 26/2/2014

Ancora LONG di lungo periodo, in questa settimana è andato a toccare la linea di inversione per poi risalire…

il ciclo di breve è negativo… ma il Key Risk Indicator è piatto pertanto la situazione è FLAT leggermente rialzista….

l’inversione si potrà avere sotto i 118,16 del contratto di Marzo in scadenza a brevissimo…

FTSEMIB– ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 27/2/2014

ADM - 30 Days - Intraday Levels
entrata su close candela 30'... se superato il livello indicato

SHORT se <20.276,15
TP1=20.143,90
TP2=19.996,97
TP3=19.703,10
SL=20.520,05

LONG se >20.520,05
TP1=20.652,30
TP2=20.799,23
TP3=21.093,10
SL=20.276,15

:clava:
RENZI: NON CI FAREMO DETTARE LA LINEA DALL’EUROPA!

Mi auguro che non siano le ultime parole famose.

E tra le ultime cose per cui dobbiamo assolutamente ringraziare Letta, ecco una rivoluzione che dovrebbe salvare il paese, subito dopo l'aumento delle tasse sui distributori automatici .... rullo di tamburi ...... ohhhhhhhhhhhhh :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: .... attenzione ..... ohhhhhh :eek::eek::eek::eek::eek:

ennesimo aumento di .......... ohhhhhhhhhh :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Accise carburanti: dal 1 marzo scatta nuovo aumento, il decimo degli ultimi 4 anni

Accise carburanti: dal 1 marzo scatta nuovo aumento, il decimo degli ultimi 4 anni - FINANZA.COM

Letta, ma vafff..... tu e chi ti ha tirato fuori dall'armadio dei cadaveri!! :mad::clava:

E tra le ultime cose per cui dobbiamo assolutamente ringraziare Letta, ecco una rivoluzione che dovrebbe salvare il paese, subito dopo l'aumento delle tasse sui distributori automatici .... rullo di tamburi ...... ohhhhhhhhhhhhh :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: .... attenzione ..... ohhhhhh :eek::eek::eek::eek::eek:

Accise carburanti: dal 1 marzo scatta nuovo aumento, il decimo degli ultimi 4 anni

Accise carburanti: dal 1 marzo scatta nuovo aumento, il decimo degli ultimi 4 anni - FINANZA.COM

Letta, ma vafff..... tu e chi ti ha tirato fuori dall'armadio dei cadaveri!! :mad::clava:

a volte pensare come un italiota qualunque fa sentire più leggeri, non mi interessa se alzano il prezzo della benzina tanto io vado a lavoro a piedi. Finchè avremo anche solo una moneta in portafoglio non si fermeranno questi maledetti

In Aula Pierluigi teatralmente ha baciato un cadavere.
Tra simili ci si intende.
Riferimento solo politico, non alla recente malattia.

A me che me frega; io faccio sempre 30 euro.:rolleyes:

Buongiorno a tutti :):)
Io sono pensionato e data l'eta' il dottore mi ha ordinato di camminare molto a piedi e quindi la macchina la uso solo il minimo indispensabile.Peccato che tenendola ferma devo pagare comunque assicurazione e bollo.Provero' a chiedere a don Matteo se fa un decreto per fare pagare bollo e assicurazione ad ore (solo quando si usa l'auto tipo i grattini del parcheggio a pagamento). :lol::lol::lol:

buongiorno ragazzi
Asia mista
metalli che cercano ri rimbalzare sulla dma200
euro stabile

io non ho l'auto a Parigi, ma vedo il prezzo alle pompe circa a 1,5 euro la verde
in Italia sono auto-dipendente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto