Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,
purtroppo è successa una cosa gravissima che ha bisogno di verifica.
ieri ho parlato al tel con un mio amico che ha Fineco e per puro caso sono venuto a sapere che anche lui ha in portafoglio i future BTP.
Al chè gli ho chiesto se il prezzo di 119,48 su Marzo (in quel momento) non fosse eccessivo.
Ebbene,a lui nello stesso istante quotava sempre sulla piattaforma di Fineco 119,32 sempre su marzo.
Abbiamo fatto altre verifiche e abbiamo controllato che avessimo la stessa piattaforma base (non Powerdesk) ed è risultata identica.
Secondo me stanno giocando sporco.
La mia affermazione è gravissima e questa mattina faremo nuovamente le dovute verifiche................al chè.........chiamerò Fineco,chiederò spiegazioni con al tel il mio amico e poi se c'è qualcosa che non quadra sporgerò denuncia.

Buongiorno a tutti :):)
Io sono pensionato e data l'eta' il dottore mi ha ordinato di camminare molto a piedi e quindi la macchina la uso solo il minimo indispensabile.Peccato che tenendola ferma devo pagare comunque assicurazione e bollo.Provero' a chiedere a don Matteo se fa un decreto per fare pagare bollo e assicurazione ad ore (solo quando si usa l'auto tipo i grattini del parcheggio a pagamento). :lol::lol::lol:

Uhm!
A me risulta che il ministro Delirio ha in mente di applicare una tassa
a chi cammina per tenersi in forma. E che diamine, le forme si pagano!

Far pagare la nuova tassa sarà molto semplice ed inevadibile.
Un collare elettronico fissato alla caviglia. In caso di ulteriori
necessità fiscali (molto probabili) si applicherà anche all' altra
caviglia.

Ma a te che te frega?!
Tu c' hai le STM, c' hai!;)

STM - 20 febbraio 2014 Val. 6,055

. ADM (DM) abbastanza positivo.

Commento: malgrado il - 1% di ieri non ha subìto
danni rilevanti. Il canale è sempre ascendente.
Long se > 6,02.

STM - 26 febbraio 2014 Val. 6,47

- QT positivo/ Perforato UP canale ascendente
- ADX/ADM positivo.
- Vedere i livelli di entrata in ADM

Allegati

• STM-ADM-26-02-14.jpg
    STM-ADM-26-02-14.jpg
    139,4 KB · Visite: 94
  • STM-Orb-26-02-14.jpg
    STM-Orb-26-02-14.jpg
    310,3 KB · Visite: 108
a volte pensare come un italiota qualunque fa sentire più leggeri, non mi interessa se alzano il prezzo della benzina tanto io vado a lavoro a piedi. Finchè avremo anche solo una moneta in portafoglio non si fermeranno questi maledetti

Caro amico,i Grillini non si meritano uno come Grillo.
E' inutile.............i politici sono tutti fatti della stessa pasta e noi ci siamo illusi del contrario.
Il suo male (parlo di Grillo) è stato quello di aver rinunciato alle indennità e cose varie annesse che gli hanno fatto rinunciare ad un sacco di soldi al mese.
Non so se sono 20000 (come dice Grillo) o molti di meno come dice la Meloni (12000) ma se anche 12000 fosse la cifra giusta c'è da vergognarsi non poco.
Ma si sa,alla vergogna non c'è mai fine !!!!!!!!!!!!!! :bow:

Dalla busta paga di Di Battista (sua mamma gli ha tolto il saluto da quado ci rinucia9 :D ) pare siano circa 18.000 euro al mese. I 5 stelle non è che muoiono di fame eh, prendono oltre 3.000 euro al mese più tutte le spese (che fanno circa altri 3000) che mi pare onesto come stipendio.

mannaggia mi tocca aspettare il rinculo per rientrare :(

Dalla busta paga di Di Battista (sua mamma gli ha tolto il saluto da quado ci rinucia9 :D ) pare siano circa 18.000 euro al mese. I 5 stelle non è che muoiono di fame eh, prendono oltre 3.000 euro al mese più tutte le spese (che fanno circa altri 3000) che mi pare onesto come stipendio.

mannaggia mi tocca aspettare il rinculo per rientrare :(

Non ha intenzione di rinculare.

A me che me frega; io faccio sempre 30 euro.:rolleyes:
Ma di che stiamo parlando?
Sono altri i problemi!
0.2 - 0.3 cent/litro.
Su un pieno di 30 litri (50 euro) pagheremo 6 cent (0.06 eur) in più.
Su una percorrenza di 15000 - 20000 km/anno, parliamo di circa 2 (due) euro all'anno!
Non vorrei che enfatizzando troppo qualcuno (commercianti e distribuzione) potesse specularci sopra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto