Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo sofferente, non malato grave.

Beh ... mi sa che il mercato sta riflettendo sul fatto che in base allo stato REALE delle banche tedesche la Germania non merita lo stato di Safe Heaven. E dato che in termini assoluti ha il debito pubblico piu' grande d'Europa credo che qualche asta di bund deserta (come la settimana scorsa mi pare) possa creare scompiglio dalle parti della culona, costretta a sborsare piu' schei per attirare gli investitori.

Hangseng - 24 febbraio 2014 Val. 22388,56

- QT positivo/RSI Diverg. + RSI/ Flat
- ADX/ADM negativo con vel. in aumento +

Commento:FLAT ma nel breve long.

Hangseng - 26 febbraio 2014 Val. 22437,44

- QT positivo da poco/ Indicatori contrastati
- DSI è negativo: vedere nei riquadri.

Commento: FLAT

Allegati

• Hangseng-Orb-26-02-14.jpg
    Hangseng-Orb-26-02-14.jpg
    330 KB · Visite: 124
Caro Iulius non ho più frecce al mio arco e penso che i mercati siano a livello dei peggiori mafiosi.
BTP a 120,33 ed io perdo 40K solo su questi.
Io credo che ci sia una strategia dietro tutto questo,lo sempre detto e sempre lo dirò !
Provo compassione.............

Beh ... mi sa che il mercato sta riflettendo sul fatto che in base allo stato REALE delle banche tedesche la Germania non merita lo stato di Safe Heaven. E dato che in termini assoluti ha il debito pubblico piu' grande d'Europa credo che qualche asta di bund deserta (come la settimana scorsa mi pare) possa creare scompiglio dalle parti della culona, costretta a sborsare piu' schei per attirare gli investitori.

Ma si, anche la Angela a causa della sua politica potrà trovarsi in casa
degli imprevisti o semplicemente previsti problemi collaterali.
Ma lei guarda al futuro: il grande reich tedesco. E ci sta riuscendo.
Mentre tutti gli altri paesi UE sono in ginocchio, la Germania non lo è
affatto.

Sono 0,2 - 0,3 i centesimi o non invece 2/3 centesimi?
In quest' ultimo più probabile caso il maggior costo annuo di una
percorrenza media di 20000 km sarebbe di 70/80 euro.
(per Picchio è ininfluente; lui va a piedi :D) )
D' accordo, non è la fine del mondo.
Ma la somma di tante piccolezze fa una montagna.

Inoltre ricordarsi che l' aumento di 2 punti dell' Iva ha comportato
un aumento dei prezzi al consumo di oltre il 10%.

Ciao FA e' vero che per me e' ininfluente questo aumento di benzina,ma non hai considerato che devo acquistare qualche paio di scarpe in piu' perche' vado a piedi :D:D:D:D forse e' meglio se ritorno a prendere la macchina :lol::lol::lol:

Ciao FA e' vero che per me e' ininfluente questo aumento di benzina,ma non hai considerato che devo acquistare qualche paio di scarpe in piu' perche' vado a piedi :D:D:D:D forse e' meglio se ritorno a prendere la macchina :lol::lol::lol:

Hai ragione, con quello che costano!
Fai presto a comperare un altro paio prima che
il Delirio le faccia rincarare. ;)

Buongiorno a tutti,
purtroppo è successa una cosa gravissima che ha bisogno di verifica.
ieri ho parlato al tel con un mio amico che ha Fineco e per puro caso sono venuto a sapere che anche lui ha in portafoglio i future BTP.
Al chè gli ho chiesto se il prezzo di 119,48 su Marzo (in quel momento) non fosse eccessivo.
Ebbene,a lui nello stesso istante quotava sempre sulla piattaforma di Fineco 119,32 sempre su marzo.
Abbiamo fatto altre verifiche e abbiamo controllato che avessimo la stessa piattaforma base (non Powerdesk) ed è risultata identica.
Secondo me stanno giocando sporco.
La mia affermazione è gravissima e questa mattina faremo nuovamente le dovute verifiche................al chè.........chiamerò Fineco,chiederò spiegazioni con al tel il mio amico e poi se c'è qualcosa che non quadra sporgerò denuncia.

qui trovi i prezzi ufficiali..

Eurex - Long-Term Euro-BTP Futures

Sorgenia, le banche mettono De Benedetti con le spalle al muro. Il governo Renzi sarà la soluzione?

Ultimo aggiornamento 27 febbraio 2014 , ore 10:52
La famiglia De Benedetti potrebbe perdere il controllo di Sorgenia, ma avrebbe in mente un piano per salvarsi, attraverso l'"aiuto" del governo Renzi.

Ho letto di Elliott:

"Il suo metodo è infatti di tipo fideistico e coinvolge tutti le forme della natura (non a caso la sua opera definitiva è intitolata Nature's Law), cercando di ritrovare una sintesi delle leggi che regolano i fenomeni naturali, sia personali che collettivi, di cui la Borsa è un semplice aspetto."
----------------------------------------------------------------------

Si potrebbe dire di fenomeni paranormali ?
A me non piacciono.
Voi che ne pensate?

tutto è collegato la natura, l'uomo , l'universo... la borsa.....

le dinamiche di borsa sono una riduzione di quelle dell'umanità.....

cos'è la borsa .... informazione, numeri bit.....
cos'è la vita e l'universo.... :mmmm: penso che sia informazione anche quella. se pensi la materia alla fine non è altro che energia condensata.... mi fermo qua che andiamo poi nel filosofico.... :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto