Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
twitta anche tu ... è di moda, #Renzi twitta e si esprime come un presentatore TV nel suo show comico

Se vuoi metteranno all'asta le auto blu con 250.000 km e frizioni bruciate ...
senza commisioni ebay!!!!
Accorrete!!!
:titanic:

Conosco troppo bene l' italica furbizia. Restituiscono con la sinistra (mano)
e se lo ripigliano + interessi con la destra.

Tu ridi eh, che ti ritroverai con 85 eurini in più al mese;
li investirai in Borsa e diventerai ricco! :D

Mi dispiace deluderti FA ma la mia pensione supera leggermente i 1500 Euro e quindi non prendero' quei soldi.Sto pensando di rinunciare alla parte eccedente a quella cifra per poter ricevere quella somma.:lol::lol::lol::lol:
FA,io sto seguendo telecom e penso sia prossima la fine della correzione se nella tua sfera di cristallo ti arriva il segnale buono di acquisto su questo titolo,mi faresti enormemente contento se lo fai presente e in piu' faresti contento anche Renzi perche' voglio dare piu' soldi al governo per farlo risollevare dato che ha appena aumentato l'aliquota sulle rendite. Ti ringrazio in anticipo e ti auguro una buona giornata.:);):bow:

Mi dispiace deluderti FA ma la mia pensione supera leggermente i 1500 Euro e quindi non prendero' quei soldi.Sto pensando di rinunciare alla parte eccedente a quella cifra per poter ricevere quella somma.:lol::lol::lol::lol:
FA,io sto seguendo telecom e penso sia prossima la fine della correzione se nella tua sfera di cristallo ti arriva il segnale buono di acquisto su questo titolo,mi faresti enormemente contento se lo fai presente e in piu' faresti contento anche Renzi perche' voglio dare piu' soldi al governo per farlo risollevare dato che ha appena aumentato l'aliquota sulle rendite. Ti ringrazio in anticipo e ti auguro una buona giornata.:);):bow:

Si stanno accanendo contro le vecchiette che speculano in borsa i loro sudati risparmi di una vita.... :lol:

in 3 anni gli hanno raddoppiato le tasse... in più tobin tax .. bollo sul conto corrente (mi sa che aumenta al 26% anche la tassazione degli interessi sul conto :/ )

Ultima modifica:

Telecom - 10 marzo 2014 Val. 0,8275

- QT negativo
- ADX negativo in peggioramento.

Commento: non dico short solo perchè MMC2 è sopra la MMC
Nel trade breve riferirsi ai livelli di ADX.

Telecom - 12 marzo 2014 Val. 0,806

- QT negativo
- ADX negativo.

Commento: NO LONG.

LA SFERA HA PARLATO. ;)

Allegati

• Telecom-Adx-12-03-14.jpg
    Telecom-Adx-12-03-14.jpg
    133,4 KB · Visite: 86
  • Telecom-Orb-12-03-14.jpg
    Telecom-Orb-12-03-14.jpg
    310,6 KB · Visite: 90
Si stanno accanendo contro le vecchiette che speculano in borsa i loro sudati risparmi di una vita.... :lol:

in 3 anni gli hanno raddoppiato le tasse... in più tobin tax .. bollo sul conto corrente (mi sa che aumenta al 26% anche la tassazione degli interessi sul conto :/ )

Ciao XINIAN loro sanno che noi siamo buoni di animo e ne approfittano.Infondo cosa ci chiedono? di contribuire affinche' manteniamo i loro privilegi.:D:D:D
Ti auguro una buona giornata. :):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto