Tempo a Milano - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

llbeok

LL, quello degli spifferi
Ecco ancora un altro inconveniente.
Come posso "distruggerlo ?"

quel pop-up dovrebbe essere del browser, il giornale a rigor di logica dovrebbe essere frutto di un altra applicazione... non capisco perchè succeda tutto ciò...
spiegami come crei l'immagine del giornale che poi metti sul thread e vedo di trovare una soluzione
 

iulius

Forumer storico
quel pop-up dovrebbe essere del browser, il giornale a rigor di logica dovrebbe essere frutto di un altra applicazione... non capisco perchè succeda tutto ciò...
spiegami come crei l'immagine del giornale che poi metti sul thread e vedo di trovare una soluzione

Ciao,
quel giornale che vedi è il mio ;) ; quel pop-up no.
Quando apro una nuova finestra o passo ad un altro post compare
quella fetenzia. E' un continuo cliccare sulla linguetta a sx (della fetenzia)
per farla sparire. Ma riappare poi come ho spiegato.
 

iulius

Forumer storico
quel pop-up dovrebbe essere del browser, il giornale a rigor di logica dovrebbe essere frutto di un altra applicazione... non capisco perchè succeda tutto ciò...
spiegami come crei l'immagine del giornale che poi metti sul thread e vedo di trovare una soluzione

Risolto. Ho bloccato tutti gli script. Ora i banner non ci sono più ed anche la navigazione è più veloce.
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
Risolto. Ho bloccato tutti gli script. Ora i banner non ci sono più ed anche la navigazione è più veloce.

purtroppo da qui è un po' ardua capire il motivo, dovrei avere accesso al tuo PC... ma visto che hai risolto, meglio così!!!


P.S. cominciamo a metterci long?
 

gilles1

Forumer storico
ARRIVEDERCI ROMA TOUR 2014

se non riescono a riprenderlo subito e...ne dubito

ecco i livelli da tenere a mente

area 18.500 potrebbe essere un target ragionevole

prima farà un salto a trovare la BB inferiore attorno ai 19.000
 

Allegati

  • It mib 40(Weekly)20140515175813.png
    It mib 40(Weekly)20140515175813.png
    48,8 KB · Visite: 175

Duke Fleed

Forumer attivo
ciao a tutti
scusate il disturbo ma avrei bisogno di un'info su Fiat e UCG. Ho chiesto nel 3d Derivati e il grande Xinian :bow::D mi ha detto di chiedere qua...
Ne approfitto..
un caro amico è incastrato su F intorno, credo, ai 9 eur con sl automatico a 5.60 e su UCG a 6,50 con sl automatico a 4euro..qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi un parere di AT sulla situazione dei titoli?
Chiaramente non vogliono essere consigli operativi ma solo dei chiarimenti sulle varie possibilità.

grazie 1000 a tutti..
buona serata
 

iulius

Forumer storico
ciao a tutti
scusate il disturbo ma avrei bisogno di un'info su Fiat e UCG. Ho chiesto nel 3d Derivati e il grande Xinian :bow::D mi ha detto di chiedere qua...
Ne approfitto..
un caro amico è incastrato su F intorno, credo, ai 9 eur con sl automatico a 5.60 e su UCG a 6,50 con sl automatico a 4euro..qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi un parere di AT sulla situazione dei titoli?
Chiaramente non vogliono essere consigli operativi ma solo dei chiarimenti sulle varie possibilità.

grazie 1000 a tutti..
buona serata

Nessun disturbo. Se vai un pochino indietro nel 3d troverai il Giornale Finanziario. Troverai delle indicazioni. Comunque domani mattina presto, essendo il Giornale un quotidiano, troverai le notizie fresche.
 

iulius

Forumer storico
Non capisco più cosa succede; il pluriquote non funziona. Comunque: 1) aspettare prima di mettersi long; 2) oggi il tramonto è rosso e quello del Mib è rosso fuoco. Qualcosa di strano è nell' aria. Domani mattina presto il giornalino ci fornirà le novità. Preannuncio, ma è la scoperta del pirla, che per quanto riguarda il Mib dopo una così violenta caduta domani è da attendersi il rimbalzo. Sempre che la Merkel non abbia deciso di premere sull' acceleratore.
 

PICCHIO53

Forumer storico
Non capisco più cosa succede; il pluriquote non funziona. Comunque: 1) aspettare prima di mettersi long; 2) oggi il tramonto è rosso e quello del Mib è rosso fuoco. Qualcosa di strano è nell' aria. Domani mattina presto il giornalino ci fornirà le novità. Preannuncio, ma è la scoperta del pirla, che per quanto riguarda il Mib dopo una così violenta caduta domani è da attendersi il rimbalzo. Sempre che la Merkel non abbia deciso di premere sull' acceleratore.

Ciao FA buona serata,mi sono collegato solo ora e ho visto il disastro.Ma che sta succedendo, forse e' l'inizio di una piu' violenta correzione.Forse e' meglio stare un po alla finestra.Ti auguro una buona serata. :):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto