Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao FA buona serata,mi sono collegato solo ora e ho visto il disastro.Ma che sta succedendo, forse e' l'inizio di una piu' violenta correzione.Forse e' meglio stare un po alla finestra.Ti auguro una buona serata. :):)

Si, V. Il TS dava short, ma questo è un tracollo. Meglio stare alla finestra. Per quanto mi riguarda c' è qualcosa che non va. Mi stanno capitando delle cose stranissime, mai avute prima.

Si vede che non sei un contadino e non sei abituato ad alzarti presto, :lol::lol::lol: alle ore 6,00 da noi inizia gia a spuntare il sole e nelle belle giornate alle ore 9,00 fa gia molto caldo. :);)

Si, ma tu alle 5 sei già con la frusta in mano a dirigere il lavoro dei tuoi poveri contadini; come la mettiamo? :D Nota. Ho bloccato tutti gli script che mi davano fastidio: risultato = non posso fare le multicitazioni, non posso metterci le "faccine", se non digitando i due punti e la lettera "D" in questo caso, non posso ad esempio metterci il grassetto. Quello che di positivo c' è è che sono scomparsi i fastidiosi banner pubblicitari. Tutti questi inconvenienti col Mac non ti capitano certamente. Per non dire dei virus dai quali non so più come difendermi. Col Mac i virus non vanno d' accordo. Spero di poter riacquistarmi un Mac quanto prima. Certo, costa il doppio di un Win, ma vuoi mettere!

Per intanto il Ftsemib. A domani per il resto. Good night. Oh che bello, disattivando tutti gli script non posso neanche allegare i grafici. Domani vedrò che cazz. devo fare. Che disgusto questo sistema.

se non operi intraday guarda la chiusura giornaliera, del TS-X4 che è il TS multiday (deve chiudere sopra o sotto il livello indicato)

E' proprio questo TS --multiday . . che interessa anche me .. e si nota ..
poco ...con queste figure--scure--scure -.. dentro esse le cifre ..
i livelli .. i valori ..i vari TS ..si notano ..poco ...
potresti schiarire le figure--grafici . . ?
Il TS multiday anch' io non riesco mai rapidamente a trovare dove
sia indicato .... ( per il resto proprio bravissimi ... e gentilissimi . . ! )

complimenti . . .

.

E' proprio questo TS --multiday . . che interessa anche me .. e si nota ..
poco ...con queste figure--scure--scure -.. dentro esse le cifre ..
i livelli .. i valori ..i vari TS ..si notano ..poco ...
potresti schiarire le figure--grafici . . ?
Il TS multiday anch' io non riesco mai rapidamente a trovare dove
sia indicato .... ( per il resto proprio bravissimi ... e gentilissimi . . ! )

complimenti . . .

.

il TS multiday è questo..... mi sembra che i numeri siano abbastanza grandi.. :) ... l'altro TS lascialo perdere.. è solo x l'intraday...

FTSEMIB – Chiusura - 15/05/2014 – sempre SHORT

Il FTSEMIB X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Si, ma tu alle 5 sei già con la frusta in mano a dirigere il lavoro dei tuoi poveri contadini; come la mettiamo? :D Nota. Ho bloccato tutti gli script che mi davano fastidio: risultato = non posso fare le multicitazioni, non posso metterci le "faccine", se non digitando i due punti e la lettera "D" in questo caso, non posso ad esempio metterci il grassetto. Quello che di positivo c' è è che sono scomparsi i fastidiosi banner pubblicitari. Tutti questi inconvenienti col Mac non ti capitano certamente. Per non dire dei virus dai quali non so più come difendermi. Col Mac i virus non vanno d' accordo. Spero di poter riacquistarmi un Mac quanto prima. Certo, costa il doppio di un Win, ma vuoi mettere!

Non hai bisogno mica di un Mac per non beccare virus o spyware o rootkit vari. Puoi prendere il tuo computer ed installarci una qualunque distribuzione di Linux. Consiglio Linux Mint oppure Ubuntu che sono molto user friendly.
Per quanto riguarda il tuo pc scarica combofix

Downloading ComboFix

riavvia in modalità provvisoria il pc e lancia combofix.exe

Usa Firefox o Chrome e non Explorer.
Installa un firewall come Comodo e non solo quello di Windows. Intalla un antispyware/maleware come per esempio spyboot o malwarebyte e regrun.
Un sito utile è programmifree.com dove trovare questi programmi.

Vai su pannello di controllo disinstalla applicazioni e togli tutto ciò sospetto che non ti torna. Togli qualche barra dai menu del browser.

Scaricati da Linux Mint 16 "Petra" - Cinnamon (32-bit) - Linux Mint la versione di linux mint e masterizzala su un DVD dopo fai partire il disco e potrai fare una prova in modalità LIVE e cioè senza installare nulla e vedrai se ti trovi meglio. Virus non ne esistono su Linux basta aggiornare il sistema.

Non conosco il tuo software con i grafici e non so se può avere problemi. Io uso Prorealtime su Linux e con Java gira senza problemi.

Per il resto se il Ftse Mib va a 5000 punti sono sempre troppi per questo paese di ........

Ciao

w.

Non hai bisogno mica di un Mac per non beccare virus o spyware o rootkit vari. Puoi prendere il tuo computer ed installarci una qualunque distribuzione di Linux. Consiglio Linux Mint oppure Ubuntu che sono molto user friendly.
Per quanto riguarda il tuo pc scarica combofix

Downloading ComboFix

riavvia in modalità provvisoria il pc e lancia combofix.exe

Usa Firefox o Chrome e non Explorer.
Installa un firewall come Comodo e non solo quello di Windows. Intalla un antispyware/maleware come per esempio spyboot o malwarebyte e regrun.
Un sito utile è programmifree.com dove trovare questi programmi.

Vai su pannello di controllo disinstalla applicazioni e togli tutto ciò sospetto che non ti torna. Togli qualche barra dai menu del browser.

Scaricati da Linux Mint 16 "Petra" - Cinnamon (32-bit) - Linux Mint la versione di linux mint e masterizzala su un DVD dopo fai partire il disco e potrai fare una prova in modalità LIVE e cioè senza installare nulla e vedrai se ti trovi meglio. Virus non ne esistono su Linux basta aggiornare il sistema.

Non conosco il tuo software con i grafici e non so se può avere problemi. Io uso Prorealtime su Linux e con Java gira senza problemi.

Per il resto se il Ftse Mib va a 5000 punti sono sempre troppi per questo paese di ........

Ciao

w.

Ciao, Ti ringrazio della risposta.:) Non è semplice. Io ho il mio TS creato su Excel. Per lavorare con Linux Ubuntu, ottimo sistema, dovrei rifare tutto su Libre Office. Non ci penso nemmeno; sarebbe un lavoraccio! Io uso come armi di difesa: - Avira - Malawarebytes - Ccleaner - AdwCleaner Servono si e no, più no che si. Gli ultimi 3 avevano rilevato i soliti noti, quelli con estensione .PUP, che non sono particolarmente dannosi. Avira invece mi ha disinstallato uno che pare pericoloso: Trashgen. Anzi erano 3 gemelli. Mi domando: ma perchè mai li ha fatto entrare!? E' facile capirlo.

Per intanto il Ftsemib. A domani per il resto. Good night. Oh che bello, disattivando tutti gli script non posso neanche allegare i grafici. Domani vedrò che cazz. devo fare. Che disgusto questo sistema.

Invio ora il Mib. Per farlo ho dovuto ripristinare tutti gli script
E la conseguenza è la riapparizione di quel invasivo banner pubblicitario.

Allegati

• Mib-Orb-15-05-14.jpg
    Mib-Orb-15-05-14.jpg
    380,3 KB · Visite: 106
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto