Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è ancora il giornalino ...quando la volatilità è TROPPA ...
ad es. ...
il TS Regolo non dà il segnale che dovrebbe dare . ..

.

buongiorno ragazzi
Asia rossa con Giappi a -1,5 nonostante i buoni dati sulla produzione
metalli rossi
euro stabile

LA RIPRESA E' ADESSO ! e infatti gli occupati in Francia...calano

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 16/05/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

LONG se > 20.610,85
TP1= 20.781,25
TP2= 20.970,59
TP3= 21.349,27
SL= 20.228,39

SHORT se < 20.228,39
TP1= 20.057,99
TP2= 19.868,65
TP3= 19.489,97
SL= 20.610,85

Non guardate la MOD3.

Allegati

• Giornale-15-05-14.jpg
    Giornale-15-05-14.jpg
    1,1 MB · Visite: 119
Ciao, Ti ringrazio della risposta.:) Non è semplice. Io ho il mio TS creato su Excel. Per lavorare con Linux Ubuntu, ottimo sistema, dovrei rifare tutto su Libre Office. Non ci penso nemmeno; sarebbe un lavoraccio! Io uso come armi di difesa: - Avira - Malawarebytes - Ccleaner - AdwCleaner Servono si e no, più no che si. Gli ultimi 3 avevano rilevato i soliti noti, quelli con estensione .PUP, che non sono particolarmente dannosi. Avira invece mi ha disinstallato uno che pare pericoloso: Trashgen. Anzi erano 3 gemelli. Mi domando: ma perchè mai li ha fatto entrare!? E' facile capirlo.

Entrano perchè li facciamo entrare noi scaricando ed installando software normalmente. Quelli della pubblicità stanno nei browser normalmente. Comunque fai fare un giro a Combofix su windows ed installa COMODO, toglie un sacco di schifezze. Lascia stare Libre Office o OpenOffice(che non dovrebbe darti problemi) usa Kingsoft Office. Io lo uso ed è ottimo. Esiste anche su Android è Cinese ed è uno di quello che su Linux gira meglio.

Kingsoft Office Suite

ciao

Entrano perchè li facciamo entrare noi scaricando ed installando software normalmente. Quelli della pubblicità stanno nei browser normalmente. Comunque fai fare un giro a Combofix su windows ed installa COMODO, toglie un sacco di schifezze. Lascia stare Libre Office o OpenOffice(che non dovrebbe darti problemi) usa Kingsoft Office. Io lo uso ed è ottimo. Esiste anche su Android è Cinese ed è uno di quello che su Linux gira meglio.

Kingsoft Office Suite

ciao

Vuoi dire che un documento Excel gira anche su Kingsoft ? :eek:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto