Tempo a Milano - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
Ftsemib:
 

Allegati

  • Mib-Orb-10-06-14.jpg
    Mib-Orb-10-06-14.jpg
    376,9 KB · Visite: 128
  • Mib-Rsi-10-06-14.jpg
    Mib-Rsi-10-06-14.jpg
    168,9 KB · Visite: 130
  • Mib-Candle-10-06-14.jpg
    Mib-Candle-10-06-14.jpg
    136,6 KB · Visite: 130

Grifo104

Forumer storico
Grecia: L'FMI si attende un nuovo buco finanziario

Nonostante alcuni importanti progressi il futuro della Grecia continua ad avere elevate difficoltà. È quanto emerge dal nuovo rapporto stilato dal Fondo Monetario Internazionale (FMI).L'organizzazione con sede a Washington si attende che Atene non raggiungerà gli obiettivi di riduzione del debito e dovrà affrontare il prossimo anno un nuovo "buco" finanziario di €12,6 miliardi di euro.
"I rischi relativi alla sostenibilità del debito pubblico rimangono significativi", si legge nel rapporto. Per l'FMI sarebbe pertanto "essenziale che i partner europei della Grecia riaffermino il loro impegno nella concordata strategia del debito, tenendosi pronti a fornire le risorse aggiuntive necessarie a mantenere il debito su questo percorso".
L'FMI prevede che il rapporto debito/PIL della Grecia raggiungerà quest'anno un apice di circa il 174%, prima di scendere nel 2020 a circa il 128% e nel 2022 al 117%. Tuttavia l'obiettivo per il 2020 era stato fissato al 124%, un livello toccato l'ultima volta nel 2009.
L'FMI ha invitato inoltre la Grecia a prendere ulteriori misure per chiudere un "buco" finanziario di €12,6 miliardi che dovrebbe aprirsi dopo il maggio del 2015. Gli esperti chiedono ad Atene anche di migliorare significativamente l'efficienza del settore pubblico, di accelerare la liberalizzazione dei mercati e di inasprire la lotta all'evasione fiscale.


Redazione Borsainside


P.S.
E siamo di nuovo punto a capo !!!
 

tex65

Forumer storico
Lontano dal pc di casa mi è difficile risponderti, cmq:
- una 1a risposta la trovi nel mio 3d
- le curve polinomiali cambiano forma a seconda dela lunghezza dei dati presi in esame (anche la parte gia' passata, per cui è quasi impossibile farci dei backtest) e di quanti dati PARI consideri dopo l'ultimo vero, Probabilmente la tua curva tiene conto della celle vuote successive considerandole pari a valore zero.
Io la sto mettendo nei grafici solo per testarla e capire come sfruttarla.
Per ora ciao

Ho dato un'occhiata alle medie polinomiali che inserisco, quella nei grafici del w.e. è quella di grado 5, mentre l'incrocio del grado 2 e 5 l'ho utilizzato nel grafici del 3d dell'altra sezione che ti avevo segnalato, MA MIND! gli incroci del passato, non sono quelli di quel momento.
L'utilizzo dell'incrocio appare corretto come anticipatore MA SUI VOLUMI.
Mentre il discorso dei canali di Buffett l'ho un po' perso di vista, essendo una tattica per fondamentalisti molto LENTA. :ciao:
 

iulius

Forumer storico
Ho dato un'occhiata alle medie polinomiali che inserisco, quella nei grafici del w.e. è quella di grado 5, mentre l'incrocio del grado 2 e 5 l'ho utilizzato nel grafici del 3d dell'altra sezione che ti avevo segnalato, MA MIND! gli incroci del passato, non sono quelli di quel momento.
L'utilizzo dell'incrocio appare corretto come anticipatore MA SUI VOLUMI.
Mentre il discorso dei canali di Buffett l'ho un po' perso di vista, essendo una tattica per fondamentalisti molto LENTA. :ciao:
Grazie Tex, :)
non seguo i volumi quindi non mi interessa.
 

iulius

Forumer storico
Grecia: L'FMI si attende un nuovo buco finanziario

Nonostante alcuni importanti progressi il futuro della Grecia continua ad avere elevate difficoltà. È quanto emerge dal nuovo rapporto stilato dal Fondo Monetario Internazionale (FMI).L'organizzazione con sede a Washington si attende che Atene non raggiungerà gli obiettivi di riduzione del debito e dovrà affrontare il prossimo anno un nuovo "buco" finanziario di €12,6 miliardi di euro.
"I rischi relativi alla sostenibilità del debito pubblico rimangono significativi", si legge nel rapporto. Per l'FMI sarebbe pertanto "essenziale che i partner europei della Grecia riaffermino il loro impegno nella concordata strategia del debito, tenendosi pronti a fornire le risorse aggiuntive necessarie a mantenere il debito su questo percorso".
L'FMI prevede che il rapporto debito/PIL della Grecia raggiungerà quest'anno un apice di circa il 174%, prima di scendere nel 2020 a circa il 128% e nel 2022 al 117%. Tuttavia l'obiettivo per il 2020 era stato fissato al 124%, un livello toccato l'ultima volta nel 2009.
L'FMI ha invitato inoltre la Grecia a prendere ulteriori misure per chiudere un "buco" finanziario di €12,6 miliardi che dovrebbe aprirsi dopo il maggio del 2015. Gli esperti chiedono ad Atene anche di migliorare significativamente l'efficienza del settore pubblico, di accelerare la liberalizzazione dei mercati e di inasprire la lotta all'evasione fiscale.


Redazione Borsainside


P.S.
E siamo di nuovo punto a capo !!!


La Grecia, come l' Italia, ha effettivamente urgente bisogno di
cambiare il proprio sistema feudale.
Quindi quelle di Bruxell non sono parole a vanvera ma sono
simili a quelle del guardacoste che gridasse al naufrago :
"attento stai affogando" e non gli lanciasse il salvagente.
Proprio come sta accadendo a noi.
Perchè non c' è proprio l' interesse a salvarci.
Al nostro funerale quelli che so io alzeranno il calice.
:cin:
 

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 11/06/2014


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

PICCHIO53

Forumer storico
Buona giornata :)
Il giornale c' è ma la bottiglia di latte no.
La mucca è in agitazione.

Ciao FA ieri sera ho venduto FINMECCANICA a 6.67 con buon gain su 379 pezzi.
Adesso aspetto un'altra occasione. Sto seguendo MONDADORI che oggi e' verde ma non ha la V, io aspetto.Ti ringrazio come sempre per quello che fai per noi e ti auguro una buona giornata.:);):bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto