Tempo a Milano - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PICCHIO53

Forumer storico
Per guardare la partita hai fatto tardi, ti sei addormentato e addio
lavoro nei campi. Hai contribuito al ns. declino.
Ciao V. :)

Ciao FA a dire il vero io ieri sera la partita non l'ho vista.Mi ero ripromesso di vederla ma il sonno mi ha preso prima e ho preferito andare a letto (oramai l'eta' avanza) e il fisico ha bisogno di recuperare.
Scrivero' una lettera a RENZI e gli faro' presente che gli 80 euro ai pensionati si e' dimenticato di darli e cosi' io devo lavorare di piu' per recuperarli.:lol::lol:
Ti auguro una buona giornata :);)
 

tex65

Forumer storico
Ciao Tex,
i miei grafici sono diversi dai tuoi e la spiegazione
è questa.
La mia base dati è di 5 giorni.
L' apertura corrisponde alla chiusura ante giorno 1;
Il max. e Min. sono quelli del periodo dal giorno 1
al giorno 5; la chiusura è quella del giorno 5.

E' stata una scelta obbligata perchè inizialmente disponevo
solo delle chiusure.
Però mi elimina i "rumori di fondo".

Si ne abbiamo parlato diverse volte, ma secondo me l'analisi complessiva non cambia di molto.
I max e i min continuano ad essere CRESCENTI e questa è la notizia piu' importante, il trend è ancora positivo, e per chi ha posizioni plurigiornaliere andare short ora ci si puo' fare bua (fino all'ossessione: MAI ANTICIPARE), Ricordiamo che l'analisi di Gil che cmq è molto interessante, si basa su indicatori PIU' VELOCI soggetti a cambiamenti giorno per giorno.
Certo il tuo Sar contrasta con la mia polinomiale ma per me anche questo contrasto è una notizia e puo' indicare INCERTEZZA = LATERALITA'.
Ma poi alla fine si seguono i sistemi che ritengo piu' intelligenti di me, oltre che liberi da emozioni.

Quest'anno paghero' SOLO 421 e. per la 1a casa, aliquota 2/000 detrazione 60. e., no detrazione per chi ha figli :wall:, di tasi per la 1a casa (che non è ancora mia ma della banca a cui pago il mutuo), che è molto meno dell'IMU di 2 anni fa (1.030 e.). Puo' sembrare una buona notizia ma non lo è. Inoltre la tasi teoricamente fa parte della IUC, ma nella pratica l'immondizia si pagherà a parte (molti non lo sanno).
Oggi contro il parere di tutti andrò a fare una mini gita, ho bisogno di cambiare aria. Buona domenica a chi resta!
 

iulius

Forumer storico
Con riferimento all' ultimo giornalino sforno i titoli segnalati.
Comincio con i verdi.
 

Allegati

  • Enel-Orb-13-06-14.jpg
    Enel-Orb-13-06-14.jpg
    315,2 KB · Visite: 113
  • Enel-Candle-13-06-14.jpg
    Enel-Candle-13-06-14.jpg
    145,1 KB · Visite: 121

iulius

Forumer storico
Ed ecco i rossi.
 

Allegati

  • Ansaldo-Orb-13-06-14.jpg
    Ansaldo-Orb-13-06-14.jpg
    329,5 KB · Visite: 111
  • Ansaldo-Candle-13-06-14.jpg
    Ansaldo-Candle-13-06-14.jpg
    138,7 KB · Visite: 111
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto