Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Idem come sopra.
No perchè,negli ultimi tempi,in situazioni come queste,quando le cose sembravano ovvie e la strada da intraprendere sembrava segnata,il cavallo con i suoi paraocchi e il suo cavaliere hanno continuato ad andare dritti imperterriti incurandosi delle pallottole che gli fischiavano accanto.
Quindi....................tradotto ?

Questa notizia presa da wall street italia mi fa ridere e pensare e la domanda sorge spontanea : Ma il FMI segue le vicende Italiane ?
Il FMI chiede di diminuire le tasse e lui le aumenta.
Ah..........beh..........c'è Fonzie,quindi tutto è permesso dall'alto del suo 40,8%
Peccato però che,nessuno sembra averlo votato........eppure..........4 Italiani su 10 lo hanno votato per forza se la matematica non è un'opinione.

Fmi a Renzi: "Giù le tasse e più investimenti, la ripresa è fragile"

Ultima modifica:
4 italiani su 10.....
mia madre mi dice sempre che: Chi è causa del suo male, pianga se stesso.

(io non l'ho votato, credo che qui sul forum nessuno lo abbia votato, allora chi l'ha votato? Solo i pensionati rimbambiti da Rai-Mediaset?
Ricordo che la stessa domanda la si faceva anche quando vinceva Mr B.)

a proposito Buon Giornata a tutti! :)

4 italiani su 10.....

(io non l'ho votato, credo che qui sul forum nessuno lo abbia votato, allora chi l'ha votato? Solo i pensionati rimbambiti da Rai-Mediaset?

Ciao TEX io faccio parte della schiera dei pensionati e ne io ne tutta la mia famiglia siamo andati a votare.
(forse per questo motivo RENZI non mi ha dato gli 80 euro?):lol::lol::lol:
Ti auguro una buona giornata:):):)

Fresco di stampa:

Allegati

• Giornale-18-06-14.jpg
    Giornale-18-06-14.jpg
    1,3 MB · Visite: 120
4 italiani su 10.....

Sbagliatissimo........io quando sbaglio pago di persona..........in questo caso il detto non vale perchè,a pagare siamo anche noi che non lo abbiamo votato.
Ora faccio una provocazione:
se il voto non fosse segreto ma pubblico questi signori pagherebbero di persona come noi avremmo dovuto pagare gli errori fatti dal Nano a suo tempo.
Es: Renzi vuol portate la tassazione sulle rendite finanziarie dal 20 al 26% ?
Ebbene............che le paghino i radical chic visto che anche loro di soldi ne hanno e molti.
Avete votato Mare Nostrum...........bene...........ogniuno di questi sinistri paghi 1 euro al giorno per mantenerli.
Avete reintrodotto la tassa di successione con Prodi a suo tempo ?
Ok.......che la paghino loro e invece mio suocero è morto in quel periodo e mia suocera ha pagato 4000 euro di tassa di successione.
ps: ora forse arriverà qualche sinistro con la risposta pronta per contestare quanto ho scritto.

buongiorno ragazzi
Asia mista, verde i giappi, rossi i cinesi
metalli rossini in fase fine T+1
euro rossino

giornata importante per delineare le tendenze, FOMC

Ciao TEX io faccio parte della schiera dei pensionati e ne io ne tutta la mia famiglia siamo andati a votare.
(forse per questo motivo RENZI non mi ha dato gli 80 euro?):lol::lol::lol:
Ti auguro una buona giornata:):):)

caro Picchio, questa è davvero
LA GRANDE INGIUSTIZIA

non si aumentano le pensioni a chi prende 400-500 euro al mese
agli anziani, ai deboli
si danno gli 80 euro ai dipendenti pubblici che prendono già 1500 euro al mese

non si danno risorse agli ospedali pubblici dove c'è tanta gente che ogni giorno soffre
si spendono centinaia di milioni di euro per MARE NOSTRUM
perchè gli estracomunitari vanno nelle coop che ci guadagnano e, poi, vengono introdotti al sistema UN PASTO PER UN VOTO

non si vanno a prendere i soldi degli evasori in Svizzera
perchè la tessera n-1 del PD e tutte le coop li hanno lì

Orwell sarebbe fiero di vedere il suo 1984 realizzato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto