Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caro Picchio, questa è davvero
LA GRANDE INGIUSTIZIA

non si aumentano le pensioni a chi prende 400-500 euro al mese
agli anziani, ai deboli
si danno gli 80 euro ai dipendenti pubblici che prendono già 1500 euro al mese

non si danno risorse agli ospedali pubblici dove c'è tanta gente che ogni giorno soffre
si spendono centinaia di milioni di euro per MARE NOSTRUM
perchè gli estracomunitari vanno nelle coop che ci guadagnano e, poi, vengono introdotti al sistema UN PASTO PER UN VOTO

non si vanno a prendere i soldi degli evasori in Svizzera
perchè la tessera n-1 del PD e tutte le coop li hanno lì

Orwell sarebbe fiero di vedere il suo 1984 realizzato

Giusto..............chi sbaglia deve pagare che sia di DX o SX
Io introdurrei il reato finanziario come negli States.
Se rubi 10 ti fai un anno di carcere.....se rubi 100 te ne fai 10 e cosi via.
Ah già..........ma questa è dittatura e io sono estremista per cui la mia parola non conta. :no:

picchio,ma tu sei molto attivo,non stai tutto il gg davanti alla tv. io ho deciso di non votare.tutti uguali

Ciao Daee,quando sono andato in pensione circa 6 anni fa mi sono ripromesso di continuare a fare una vita tranquilla all'aria aperta e facendo attivita' fisica ed e' quello che sto facendo trovandomi molto bene.Gli unici momenti in cui sono fermo sono questi passati con voi a discutere amichevolmente di argomenti seri e di borsa cercando di rubare a FA qualche titolo buono per arrotondare la mia pensione. :);)
Ti auguro una serena giornata :):)

ah,dimenticavo. mi dicevano che a trapani ci sono 2 aerei con radar.quelli che stanno in volo molto tempo.vedono tutto.anche quando i poveri disperati si ammassano sulle spiaggie x tentare il viaggio.se volessero fermarli subito potrebbero.invece lasciano fare tutto.ma questo non lo dicono

Sai quale è il grosso problema Italiano e non solo Italiano ?
E' quello che la povertà è in aumento esponenziale da qualche anno a questa parte e i poveri non voteranno mai a Dx che a detta loro non li rappresenta.
Più e più volte ho scritto che è inutile che il Nano faccia proclami che sono stati efficaci nel 94 enegli anni successivi,tanto la gente non lo voterà più.
E' inutile che si dica e si prometta di levare l'IMU tanto il 40% degli Italiani già non lo paga,tanto è inutile promettere di portare le pensioni minime a 800 euro al mese,tanto i pensionati PROBABILMENTE(ma non ci credo) vivono benissimo anche con 500.
Abbassare le tasse ?
Ma quando mai,deve essere un piacere pagare le tasse (parole di Monti e Napolitano).
Quindi,di cosa stiamo parlando ?
Di cosa ci lamentiamo ?
ps: perchè nessuno parla e scrive di quei pensionati andati in Romania,Bulgaria,Polonia,Sud America,Tunisia,Tahilandia,Belize,Panama che vivono veramente E BENE con 400 euro al mese ?
Semplice nessuno ne parla perchè, nel giro di qualche anno l'Italia si spopolerebbe di Italiani.

ah,dimenticavo. mi dicevano che a trapani ci sono 2 aerei con radar.quelli che stanno in volo molto tempo.vedono tutto.anche quando i poveri disperati si ammassano sulle spiaggie x tentare il viaggio.se volessero fermarli subito potrebbero.invece lasciano fare tutto.ma questo non lo dicono

Già, misteri misteriosi.
Sarebbe interessante ottenere risposta:
perchè fate volare gli aerei radar, che costano molto, per non
concludere nulla? :mmmm:

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 18/06/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 18/06/2014

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 18/06/2014

Vabbè......faccio una considerazione tanto non rispondi.
Immagino che in questo momento le posizioni siano Flat.
Anzi una domanda voglio fartela :
Quando parli di apertura di posizioni long al superamento di 21165.........questo può essere superato in Intraday oppure dobbiamo per forza aspettare la chiusura serale per prendere posizione l'indomani ?

EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 18/06/2014

Vabbè......faccio una considerazione tanto non rispondi.
Immagino che in questo momento le posizioni siano Flat.
Anzi una domanda voglio fartela :
Quando parli di apertura di posizioni long al superamento di 21165.........questo può essere superato in Intraday oppure dobbiamo per forza aspettare la chiusura serale per prendere posizione l'indomani ?

si è flat finchè non supera con candela oraria i 22165 non i 21165
... c'è scritto sopra il grafico (entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato ) :)
stop sul reverse ( cioè l'entry short) .. se non raggiunge il target si va over... e il giorno dopo nuovamente lo stop su l'entry short di domani

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto