Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il segreto di tutta questa "euforia" sta nell'aspettativa di molti che sperano in un intervento massiccio della BCE per evitare un default finanziario senza precedenti.
Quindi si va su sperando che possa succedere un qualcosa di importante.
Quando accadrà l'inverso andremo giù.........ma non siamo ancora maturi per un evento del genere!

Oggi ho incontrato un amico molto ma molto eccentrico ma fondamentalmente un bravo ragazzo.
Mi ha detto che ha fatto 4 mesi di carcere (lo sapevo ma ho fatto finta di niente)perchè è stato pizzicato per la seconda volta con l'auto senza assicurazione (sapevo anche questo).
Capisco benissimo e sono il primo a dire che ci vorrebbero leggi più severe ma questo mi sembra veramente eccessivo rapportato ad altri crimini in cui gli autori non fanno nemmeno un giorno di arresti domiciliari (non carcere ma arresti domiciliari).
Mi spiace ma ha ragione chi dice che in Italia la giustizia non esiste e che la legge non è uguale per tutti !

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 20/06/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Oggi ho incontrato un amico molto ma molto eccentrico ma fondamentalmente un bravo ragazzo.
Mi ha detto che ha fatto 4 mesi di carcere (lo sapevo ma ho fatto finta di niente)perchè è stato pizzicato per la seconda volta con l'auto senza assicurazione (sapevo anche questo).
Capisco benissimo e sono il primo a dire che ci vorrebbero leggi più severe ma questo mi sembra veramente eccessivo rapportato ad altri crimini in cui gli autori non fanno nemmeno un giorno di arresti domiciliari (non carcere ma arresti domiciliari).
Mi spiace ma ha ragione chi dice che in Italia la giustizia non esiste e che la legge non è uguale per tutti !

pensa se avesse fatto un incidente causando qualche morto....

avrebbe passato la vita a ripagare quello che aveva causato....

Basterebbe fare una legge che se ti becco senza assicurazione tu non guiderai mai più una automobile...Fine. Mi sembra facile ma non lo si fa come mai?

Sembra facile a te,ma non lo è per niente.
Chi ha il coraggio di rimettersi alla guida dopo essere stato beccato la prima volta non si fa scrupoli se non ha la patente o non ha l'assicurazione per cui,trovata un'altra macchina si rimette alla guida senza pensarci due volte.
Io la soluzione ce l'avrei :
confisca dell'auto (e non sequestro e consegna al legittimo proprietario che la deve tenere in custodia come è successo a questo mio amico).
se recidivo 1 anno di galera di farsi tutti
se recidivo ancora una volta da 1 anno si passa a 2 anni,poi a 4,8 e cosi via
Ah già.....ma siamo in Italia,popolo di perbenisti,moralisti,ipocriti,garantisti e chi più ne ha più ne metta.

THE HIDDEN AGENDA
"qualunque cosa pensiate sia vera oggi, tra 15 anni scoprirete che non lo era"
JIM ROGERS

dedicato all'Italia in particolare e al 40% di italioti che ha votato per riportare il Senato alla condizione feudale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto