Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ben detto Tex.

Purtroppo da noi è nato Macchiavelli.

Tutto belle e tutto molto interessante ma la situazione (la mia in particolare) rimane pessima nonostante i consigli di Xinian e Iulius.
Meriterebbero attenzione anche molti altri ma mettere troppa carne al fuoco è deleterio e fuorviante,quindi mi sono ripromesso di seguire voi e altri su questo thread.
Nonostante l'aiuto di Xinian le cose non sono migliorate ma nemmeno peggiorate per cui non posso che essere contento.
Se è vero che il mondo gira,tra non molto anche io ne trarrò beneficio.
Ancora un grazie sincero !

ciao Tex
su che TF la vedi?
e cosa colleghi?
grazie :)

Niente di particolare, se max e min crescenti = compra, se max e min decrescenti = vendi. (anche tu sei Long vedo) ciao :)

index lungo 19.06.png

Tutto belle e tutto molto interessante ma la situazione (la mia in particolare) rimane pessima nonostante i consigli di Xinian e Iulius.
Meriterebbero attenzione anche molti altri ma mettere troppa carne al fuoco è deleterio e fuorviante,quindi mi sono ripromesso di seguire voi e altri su questo thread.
Nonostante l'aiuto di Xinian le cose non sono migliorate ma nemmeno peggiorate per cui non posso che essere contento.

Non avere fretta, il 1° luglio è praticamente già arrivato,
piu' che la scelta dei segnali è importante rispettarli,
io ad esempio non sono capace a fare l'intraday, ormai l'ho ammesso.
I miei sistemi (9 su 10) vincono,
io perdo,
meglio una onorevole sconfitta, che la morte con l'arma in mano! ;)

tanto per tirarti sul il morale....
previsioni su S&p 500 per i prossimi due anni......

Allegati

• s&p500-futuro.jpg
    s&p500-futuro.jpg
    69,5 KB · Visite: 137

Al, guarda cosa fa il Silver

ha appena superato i 20,400

rotta trendline discendente

sopra dma100 e 200 e ema50

possibile salita importante

22, 25, chissà...

Allegati

• Silver(Daily)20140619181342.png
    Silver(Daily)20140619181342.png
    60,3 KB · Visite: 151
Ultima modifica:
Al, guarda cosa fa il Silver

ha appena superato i 20,400

rotta trendline discendente

sopra dma100 e 200 e ema50

possibile salita importante

22, 25, chissà...

Ehmm.............perdonami gill ma sull'argento non sono preparato e nemmeno sull'eventualità e sulle conseguenze per i mercati su una salita dello stesso.
Puoi tradurre ? :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto