Aldrin
Forumer storico
E per me hai fatto male.
Prima ho scritto che gli Usa si trovano ad un bivio.
Ora guarda il RSI del Nasdaq: una enorme divergenza negativa.
E tu dicevi che l' analisi tecnica non serve a nulla!
Invece sono queste le informazioni da cercare.
Non è assicurato che il RSI risulterà vincente ma in questo caso
l' attesa di qualche giorno non ti avrebbe cambiato tanto la situazione.
Iulius ti credo come credo a Gilles e Xinian ma devi ammettere che gli States stanno andando su da 6 mesi senza controllo.
Anche io ho dato un'occhiata all'AT e agli indicatori che sono in ipercomprato da settimane e settimane (11 su 11) a supporto del mio TS ma non c'è niente di cui si possa fare.
Come ho scritto in altro thread se la Yellen ogni tanto sbuca con il sorriso sulle labbra tranquillizzando tutti forte anche dell'enorme liquidità che gli States hanno immesso nel mercato Americano c'è ben poco da fare.
Eppure tu,io e altri dobbiamo saperne qualcosa con Draghi il quale tutte le volte che ha parlato è sembrato Nostradamus e la reincarnazione di Mosè con un pizzico di Re Magio a farla da contorno.
I mercati TUTTE le volte hanno apprezzato e sono saliti nonostanti tutti gli 0 che abbiamo in condotta sia in Italia ma anche in europa.
Questo per dirti che voi state facendo si,un buon lavoro ma solo per i rialzisti che incridibilmente si stanno trovando con guadagni da percentuali da scommesse clandestine.
Io la penso cosi !
Ultima modifica: