Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Giornale-5-07-14.gif
    Giornale-5-07-14.gif
    472,5 KB · Visite: 143
[
Questa mattina voglio complimentarmi ancora una volta con FA e GILLES.
FA lo sappiamo tutti e' un maestro e una garanzia in questo campo molto difficile e pieno di insidie,mentre GILLES mi sta sorprendendo molto positivamente per le sue analisi di mercato con grafici corredati da indicatori medie mobili e spiegazione dettagliata dei movimenti dei prezzi rispetto ad essi.Per me una lieta novita' che mi sta facendo capire il movimento dei prezzi anche da quest'altro punto di vista.
So che sto facendo un discorso egoistico ma se non vi costa molta fatica desidererei continuare a leggere queste chicche che ci proponete che aiutano quelli come me a crescere e a commettere meno errori in questo campo.
Io vi ringrazio tantissimo per tutto quello che fate per noi e vi auguro una serena giornata. :);):bow::bow:

[
FA lo sappiamo tutti e' un maestro e una garanzia in questo campo molto difficile e pieno di insidie,mentre GILLES mi sta sorprendendo molto positivamente per le sue analisi di mercato con grafici corredati da indicatori medie mobili e spiegazione dettagliata dei movimenti dei prezzi rispetto ad essi.Per me una lieta novita' che mi sta facendo capire il movimento dei prezzi anche da quest'altro punto di vista.
So che sto facendo un discorso egoistico ma se non vi costa molta fatica desidererei continuare a leggere queste chicche che ci proponete che aiutano quelli come me a crescere e a commettere meno errori in questo campo.
Io vi ringrazio tantissimo per tutto quello che fate per noi e vi auguro una serena giornata. :);):bow::bow:

Da parte mia: "Da qui all' eternità" ;)

[

buongiorno ragazzi e...grazie Picchio per le belle parole

ci aiutiamo e questo è molto simpatico

FTSEMIB – Chiusura - 04/07/14 – entrato SHORT (di Medio-Lungo periodo)

Il FTSEMIB X4-TS è entrato SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Questa è un' altra veduta del grafico che pubblico usualmente dal
quale ho tolto tutto lasciando solo il "ciclo" per una migliore comprensione.
I numeri in verde sono le ripartenze e quelli in rosso le chiusure
dalle quali inizia la discesa.
Se il ciclo è molto regolare ci sarà un alternarsi di ripartenze/
chiusure/ripartenze, diversamente, come in questo caso, si potrà
assistere a più ripartenze senza che sia intervenuta una chiusura.

Pubblico anche il grafico completo nella cui barra in alto è
indicato ora "Ciclo neg." con la data di inizio e la variazione
% ad oggi.

Nella MOD1 che trovate nel giornalino (e anche nella barra in alto)
la situazione del ciclo ha un peso determinante.

Allegati

• Mib-Ciclo-4-07.gif
    Mib-Ciclo-4-07.gif
    176,2 KB · Visite: 108
  • Mib-Orb-4-07.gif
    Mib-Orb-4-07.gif
    275,3 KB · Visite: 119
Da parte mia: "Da qui all' eternità" ;)

Anch'io pensavo così,
ma oggi dopo 2 anni sono andato in spiaggia (che ci vado a fare tanto lo vedo dalla finestra di fianco al pc il mare e le navi da crociera), non potete capire come sia duro e doloroso per la schiena stare sdraiati con solo l'asciugamani sulla sabbia. E a fine mese arrivo solo a 49 ahimè. :wall:
E non si puo' neanche fare una nuotata al largo, se non rischiando di essere colpiti da quella 50ina di kitesurf. :wall:
come sto invecchiando,
anche se per l'inps lo sarò solo a 67 anni e 4 mesi :wall:

FTSEMIB – Chiusura - 04/07/14 - Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.

Rimbalzo di breve C+1 e di medio C+3 in esaurimento… lunedì vedremo se inizierà l’inversione….

il Key Risk Indicator è girato negativo…. (SHORT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto