Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho certezze..quello che ti ho riportato sono dati di fatto inconfutabili. Ti ho solo chiesto di valutare in base alle tue capacità appunto se puoi parlare di "discesa" o inversione su un trend da 12200 a 22500 per 2000 punti down...io sono short su america e non vedo l'ora che stroni ma lo faccio con strumenti senza scadenza su cui posso mediare con pochi soldi...Se penso a quelli che scrviveano di crolli e sfaceli già a fine anno SCORSO....quelli si che non devono farsi sorprendere:bow::ciao:

:up: :up: e due !

Appaio solo per un attimo per fare i complimenti a tutti quelli che scrivevano che gli States sarebbero crollati,che l'MSC word era in declino e cosi via.
Complimenti !!!!!!!!!!

Se le tue scelte di trading le prendi in base a quello che dicono gli altri allora non andrai mai da nessuna parte..............Qua ognuno esprime la sua idea, poi sta all'intelligenza di ognuno analizzare i vari punti di vista e farsi una idea propria......Per me mettersi short ora almeno sugli USA ha più possibilità di riuscita che di fallimento. Certo se magari hai 10.000 euro ed entri a cannone short prendi una bastonata. Usando un sistema piramidale magari potrebbe invece salvare le strategie.

Se le tue scelte di trading le prendi in base a quello che dicono gli altri allora non andrai mai da nessuna parte..............Qua ognuno esprime la sua idea, poi sta all'intelligenza di ognuno analizzare i vari punti di vista e farsi una idea propria......Per me mettersi short ora almeno sugli USA ha più possibilità di riuscita che di fallimento. Certo se magari hai 10.000 euro ed entri a cannone short prendi una bastonata. Usando un sistema piramidale magari potrebbe invece salvare le strategie.

Ottima considerazione Wasabi. Ho imparato a mie spese che ottimizzare gli ingressi specie sulle debolezze piuttosto che entrare massicciamente magari in un'unica soluzione e' un metodo molto efficace per riuscire ad andare in gain. Sulla liberta' di parola poi hai ragione da vendere !!!

Io non ho certezze..quello che ti ho riportato sono dati di fatto inconfutabili. Ti ho solo chiesto di valutare in base alle tue capacità appunto se puoi parlare di "discesa" o inversione su un trend da 12200 a 22500 per 2000 punti down...io sono short su america e non vedo l'ora che stroni ma lo faccio con strumenti senza scadenza su cui posso mediare con pochi soldi...Se penso a quelli che scrviveano di crolli e sfaceli già a fine anno SCORSO....quelli si che non devono farsi sorprendere:bow::ciao:

Ti rispondo solo ... staremo a vedere questi dati inconfutabili. :)
Sulla mediazione hai invece ragione. E' un'arma vincente per andare in gain se la si abbina ad un'ottima gestione della liquidita' (mai essere totalmente investiti).

Io avevo scritto pochi giorni fa qualcosa che ti riguardava,
Sono sempre della stessa idea. Ci vuole un po' di pazienza ed
a volte invece occorre tempestività.;)

Ciao..........
fose non hai/avete ancora capito che questi sono sfoghi personali contro questo pazzo mercato.
Non è mia intenzione prendere in giro nessuno ma bisognerebbe capire ogni singola situazione.
Io sono orgoglioso di quello che sta facendo Xinian....come lo sono verso altri che si impegnano senza secondi fini,tuttavia tutti sbagliano e se cosi non fosse ci sarebbe davvero da aver paura.
Comunque...........
i mercati sono imprevedebili ed è come giocare sul rosso e sul nero alla roulette.Se il rosso esce 37 volte di fila come è successo,chi glielo va a spiegare al giocatore che poteva esserci anche questa eventualità ?
Spero di essermi spiegato !
Ora.............
è inutile intestardirsi verso un possibile crolo del mercato USA.
probabilmente questo andrà a oltre i 2000 (SP)..oltre i 4000 (NQ).
Il DJ potrebbe essere arrivato ma chi può dirlo..........magari prima della fine dell'anno come qualcuno ha scritto ce lo ritroviamo davvero a 20000.
Quindi se mai ce ne fosse bisogno.......massima stima nei vostri confronti ! ;)

Ultima modifica:
Ciao..........
fose non hai/avete ancora capito che questi sono sfoghi personali contro questo pazzo mercato.
Non è mia intenzione prendere in giro nessuno ma bisognerebbe capire ogni singola situazione.
Io sono orgoglioso di quello che sta facendo Xinian....come lo sono verso altri che si impegnano senza secondi fini,tuttavia tutti sbagliano e se cosi non fosse ci sarebbe davvero da aver paura.
Comunque...........
i mercati sono imprevedebili ed è come giocare sul rosso e sul nero alla roulette.Se il rosso esce 37 volte di fila come è successo,chi glielo va a spiegare al giocatore che poteva esserci anche questa eventualità ?
Spero di essermi spiegato !
Ora.............
è inutile intestardirsi verso un possibile crolo del mercato USA.
probabilmente questo andrà a oltre i 2000 (SP)..oltre i 4000 (NQ).
Il DJ potrebbe essere arrivato ma chi può dirlo..........magari prima della fine dell'anno come qualcuno ha scritto ce lo ritroviamo davvero a 20000.
Quindi se mai ce ne fosse bisogno.......massima stima nei vostri confronti ! ;)
ciao aldrin..........ogni tanto leggo i tuoi post e ti rispondo :D
caro ti capisco e tanto...........ma la differenza purtroppo sta in una cosa sola............tu ci metti i soldi ..........qualccuno scrive che crolla tutti e si prende x buona questa analisi tanto e sicuramente loro ci mettono solo analisi e se sbagliano smettono di postare ............
se hai notato oramai sul forum sono spariti tutti i traders

ciao aldrin..........ogni tanto leggo i tuoi post e ti rispondo :D
caro ti capisco e tanto...........ma la differenza purtroppo sta in una cosa sola............tu ci metti i soldi ..........qualccuno scrive che crolla tutti e si prende x buona questa analisi tanto e sicuramente loro ci mettono solo analisi e se sbagliano smettono di postare ............
se hai notato oramai sul forum sono spariti tutti i traders

Non sono d'accordo...........per me i soldi ce li mettono eccome ma la differenza sostanziale sta nel fatto che io sono emotivo e molto diretto anche se la maggior parte delle volte sono sfoghi personali.
La volta che non sarà cosi manderò un MP personale a chi di dovere ma al momento capisco la situazione e dunque sarebbe ingiusto prensdersela con taluni.

Comunque vorrei fare un appelo a Xinian,Iulius o gill.
Visto e considerato che è difficilissimo seguirvi in questi momenti,vi chiedo cortesemente di segnalarmi un sito italiano ma anche straniero di cui vi "fidate" in cui viene fatto un report giornaliero di technical analysis con tanto di supporti e resistenze sul e-mini nasdaq,e-mini sp500 ed e-mini Dow e magari anche sull'eurostoxx50.
Mi raccomando che la risposta sia su MP
vi ringrazio anticipatamente !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto