Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Fine Settimana a Tutti!
Sempre interessante scorrere il 3d, dove si spazia tra le varie opportunità e views.
Siamo entrati nel segno del Leone, e nel pieno dell'estate.
E anche questa estate noi saremo qui presenti
felici e vincenti :up:

P.S. Pensavo tra me e me,
probabilmente anche il parlar male dei politici per tutto il giorno puo' avere un senso. Ci tiene impegnati mentalmente distraendoci e allontanandoci dal tanto pericoloso trading compulsivo. ;)

Il senso c' è. Ci aiuta a non esplodere vedendo lo sfascio italienne.
;)

Tempo autunnale.
Sono a casa e approfitto per levigare i cicli.
Devono andare come voglio io e non come vorrebbero loro. :D

L'IMPOVERIMENTO ITALIANO 2011-2014
grafici spaventosi che illustrano le conseguenze del colpo di stato del 2011
con il quale la Germania e la Francia hanno approfittato della debolezza italiana per metterci fuori gioco
poi, ognuno giudica Berlusconi come vuole, ma i risultati sono chiari
stupido è il paese che si fa fottere così
NO COMMENT (la spettacolare performance della nostra economia) | IntermarketAndMore

Allegati

• 01-Jul.-26-00.27.gif
    01-Jul.-26-00.27.gif
    71,8 KB · Visite: 218
L'IMPOVERIMENTO ITALIANO 2011-2014
grafici spaventosi che illustrano le conseguenze del colpo di stato del 2011
con il quale la Germania e la Francia hanno approfittato della debolezza italiana per metterci fuori gioco
poi, ognuno giudica Berlusconi come vuole, ma i risultati sono chiari
stupido è il paese che si fa fottere così
NO COMMENT (la spettacolare performance della nostra economia) | IntermarketAndMore

La maledizione dei Guelfi e Ghibellini (maledetti) non finirà mai.
In qualsiasi Paese dignitoso i panni sporchi si lavano in casa.
Noi no. Pur di far fuori Berlusconi abbiamo fatto di tutto e di più.
Infatti abbiamo fatto fuori il ns. Paese e Germania e Francia ridono.
Quando Angela e Sarko ridacchiavano pubblicamente senza pudore
io mi sono sentito mortalmente offeso perchè in quel momento
Berlusconi era a capo del governo. Quindi implicitamente ridevano
dell' Italia.
Alcuni del PD (la vecchia guardia in toto) un giorno dovranno
rispondere delle loro malefatte.
Hanno iniziato tanti anni fa quando per loro la madrepatria era
l' URSS. E continuano con determinazione a perseguire i loro interessi
particolari anche se contrari a quelli del Paese.
Ma quale Paese? se l' URSS non c' è più!?
Suggerimento: provate a rivolgervi al regime di PYONGYANG.
Li c' è un giovane illuminato che potrà guidarvi sulla giusta strada.

Ultima modifica:
Il monito di Rotschild: mercati troppo ottimisti, ma la crisi non è finita

Pubblicato il 25 luglio 2014, ore 13:20. Ultimo aggiornamento 25 luglio 2014 , ore 13:20
Rotschild Wealth Management ha avvertito gli investitori di non festeggiare troppo in fretta e di evitare il trionfalismo di questi ultimi tempi, perché se è vero che l'economia sembra migliorare, il pil delle economie avanzate è ancora inferiore ai livelli pre-crisi, ad eccezione di Regno Unito e Giappone.

Fincantieri, rappresaglia russa contro l’Italia: sospeso progetto per sottomarino

Pubblicato il 25 luglio 2014, ore 12:22. Ultimo aggiornamento 25 luglio 2014 , ore 12:48
La russa Rubi ha sospeso il progetto avviato con Fincantieri per la realizzazione del sottomarino S-1000

AGGIORNAMENTO SETTIMANALE FUTURE ITALIA E INDICE DAX

Contrariamente a quanto previsto nell'ultimo aggiornamento, negli ultimi giorni l'italiano ha sovraperformato il tedesco pur restando allineati come min e max. Infatti la volatiltà intraday (distanza max-min) continua ad essere elevata (clima estivo con pochi volumi?), mentre resta bassa quella multiday (movimento di lungo). E seguitano infatti ad alternarsi candele bianche e nere, che stanno mandando in tilt sistemi plurigiornalieri veloci, e tra un po' anche quelli un po' piu' lenti, come il mio 3/27 gg. che pur concludendo la sua operazione short in vincita, potrebbe entrare in difficoltà. Ma le medie Nobili a 200 gg. (=trend di lungo) continuano ad avvicinarsi (pochi pp. %). Dal punto di vista ciclico classico essendo entrati nella parte centrale del 2° ciclo a 30gg., e trovandoci in luna nuova (=max), ci troveremmo sul ciglio del burrone, ma sappiamo che i cicli ripartono quando gli va a loro e non a noi.
Statisticamente (calendario) il periodo è positivo, spesso proprio a fine Luglio si sono avuti dei max annuali, prima dell'atteso calo di piena estate. In giro c'è chi vede il min. intorno al 10/08 e chi ad ottobre.
I max europei restano per ora lontani, al contrario di quelli usa.
L' indicazione della medie polinomiali di grado 4 (solo conferma del trend in atto e non anticipatrice) dei 2 indici ci forniscono indicazioni contrastanti.
Io invece continuo a seguire i miei sistemi che in questo periodo pero' risentono anche loro di questa indecisione reversando spesso.
N.B. Per "le mie posizioni" saltuariamente le inseriro' nei post del mio nuovo 3d, l'ultimo link della mia firma, quello dedicato al ciuchino.
Molto divertenti le cascate delle Marmore ed il loro arcobaleno formato dall'acqua rimbalzante.
Domani forse gita al lago.
W lo slow trading! ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto