Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo i soldi ce li chiederanno sempre a noi con tasse e prelievi forzosi.
Il Capo della Polizia guadagna più di Obama.
La parola giusta è proprio corruzione dell'anima.
Vuoi un esempio che ti porterà a pensare che sono un co.glio.ne?

Io lavoro da 13 anni nell'informatica con contratti a progetto che si rinnovano di 6 mesi(non a caso dal 30 giugno sono fermo). A causa di un incidente di auto tanti anni fa ho comunque una certa invalidità per i danni subito alla gamba dx. A vedermi sto benissimo a parte i dolori che ci saranno sempre e per questo potrei lavorativamente appartenere ad una categoria protetta. Questo non mi porterebbe nessuna pensione ma sicuramente un posto fisso sicuro in una qualunque azienda del mio settore.

Ebbene, penso che quei posti debbano spettare ad altri e non a me che nonostante i danni che porto dietro, non sono e non mi sento un invalido.

Se devo trovare un lavoro serio e stabile lo farò con le mie forze e con la soddisfazione di dire che ce l'ho fatta da solo meritocratamente.......

Ma so che la maggior parte degli italioti e molte persone che conosco invece non aspetterebbero altro di sfruttare situazioni così o di farsi raccomandare.

E' uno scandalo che un autista del senato guadagna 25.000 euro appena assunto e 120.000 quando andrà in pensione. E' scandalo per esempio che conosco uno che fa il centralinista alla presidenza del consiglio e la figlia prima lavorava al comune ora lavora nella polizia municipale di Roma. Caxxo

Questi argomenti mi fanno girare le balls e mi fanno pensare che devo andarmente dall'italia. Notte

trovo che sei una persona speciale

punto

non mollare

I CICLI E LA VITA

indice delle comm Agricole a 5 anni

siamo quasi sul minimo

è OT, ma ci tenevo a segnalarlo alla compagnia

Allegati

• AGRI-INDEX-25-07-2014 copia.jpg
    AGRI-INDEX-25-07-2014 copia.jpg
    48,1 KB · Visite: 148
trovo che sei una persona speciale
punto
non mollare

Ti ringrazio delle belle parole. Per paradosso mi sento molto normale.
Scusate il mio sfogo off topic personale ma vedere un popolo coraggioso come il nostro che dal dopoguerra ad oggi non ha più dato dimostrazione di avere attributi mi rattrista molto.

I CICLI E LA VITA

indice delle comm Agricole a 5 anni

siamo quasi sul minimo

è OT, ma ci tenevo a segnalarlo alla compagnia

A me interessa sono long sul weath.
Però a parte il frumento altri segnali di ripartenza per i grains non sono proprio un granchè.
Ho il dubbio che ci sia lo spazio per un 5/6% ancora al ribasso. Che ne pensi?
Il wheat stesso anche col MACD passato positivo ha fatto pochino.

La linea rossa orizzontale rappresenta lo zero.
Le ripartenze (inizio ciclo positivo) avvengono
sempre sotto la linea rossa, gli inversi (inizio ciclo negativo) sopra.

SONO UN GENIO :lol:

ho un collegamento telepatico con Iulius.. :)

Ciao genius Xin,
buona giornata :)

E per concludere il discorso ciclico.
Io ho seguito, forse per causa di forza maggiore (non avevo la possibilità
di disporre dei dati alle frequenze richieste), una strada diversa dai
ciclisti tradizionali, che rispetto.
Non posso fare paragoni tra i due sistemi ma una cosa mi sembra
chiara: nel mio non ho bisogno di fare le "centrature"; me le fa
il sistema. Poi quale dei due approcci sia migliore....ai posteri
l' ardua sentenza.

Purtroppo i soldi ce li chiederanno sempre a noi con tasse e prelievi forzosi.
Il Capo della Polizia guadagna più di Obama.
La parola giusta è proprio corruzione dell'anima.
Vuoi un esempio che ti porterà a pensare che sono un co.glio.ne?

Io lavoro da 13 anni nell'informatica con contratti a progetto che si rinnovano di 6 mesi(non a caso dal 30 giugno sono fermo). A causa di un incidente di auto tanti anni fa ho comunque una certa invalidità per i danni subito alla gamba dx. A vedermi sto benissimo a parte i dolori che ci saranno sempre e per questo potrei lavorativamente appartenere ad una categoria protetta. Questo non mi porterebbe nessuna pensione ma sicuramente un posto fisso sicuro in una qualunque azienda del mio settore.

Ebbene, penso che quei posti debbano spettare ad altri e non a me che nonostante i danni che porto dietro, non sono e non mi sento un invalido.

Se devo trovare un lavoro serio e stabile lo farò con le mie forze e con la soddisfazione di dire che ce l'ho fatta da solo meritocratamente.......

Ma so che la maggior parte degli italioti e molte persone che conosco invece non aspetterebbero altro di sfruttare situazioni così o di farsi raccomandare.

E' uno scandalo che un autista del senato guadagna 25.000 euro appena assunto e 120.000 quando andrà in pensione. E' scandalo per esempio che conosco uno che fa il centralinista alla presidenza del consiglio e la figlia prima lavorava al comune ora lavora nella polizia municipale di Roma. Caxxo

Questi argomenti mi fanno girare le balls e mi fanno pensare che devo andarmente dall'italia. Notte

Non posso darti torto.

Ti fa onore quello che ho evidenziato in caratteri grandi.

Quanti sono i falsi ciechi già pizzicati?
Io usurei il plotone di esecuzione.

Operativamente

.... se non arriva il TP xx entro chiusura
se siamo in trend (vedi ADX) si va in over e il giorno dopo
si chiude se entra il reverse
se siamo controtrend (ADX contrario) si chiude in chiusura mercato

per esempio su eurostoxx oggi...

al segnale io entro con 3 posizioni (3 contratti, ecc...)
(oggi è entrato sula chiusura della candela alle 15.00)

la 1° pos va in take profit sul TP1 fatto :D
la 2° sul TP2 fatto :p
la 3 visto che non l'ha raggiunto , portatato in over..... (ADX è FLAT, quindi non è ancora controtrend)

:mumble: visto che il caro buon Iulius non fa intraday... potrebbe elaborare questa tecnica usando i dati sul settimanale...... la butto lì...

Uhm, fammici pensare, ora sto appena uscendo da uno stress...ciclico ;)

Buongiorno a tutti :):)
P.S. AAA cercasi autista per pilotarci nel modo migliore in questo mondo di ladri.:lol::lol:
Oppure li abbiamo trovati? Iulius,Xinian,Gilles.:);):bow:
Una serena giornata a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto