Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hmmmm ... bene ... hanno messo in piedi proprio un bel fetuillon ieri a Jackson Hole. Vediamo lunedi' come reagiranno i mercati. Intanto stiamo ad orecchie dritte ... squadra fortissima.
La sma a 200 gg., sia sul dax che sul mib, dopo qualche di' di laterale previsto, da adesso tenderà a salire allontanandosi dai prezzi e credo anche dalla 50. In ottica di breve siamo long su tutto di pull back, ma la strada ribassista di lungo è già bella che tracciata. Attendiamo pero' anche segnali di breve prima di reversare short.
A proposito Buongiorno a Tutti.
Parzialmente nuvoloso e caldo umido sul tirreno centrale!
Un buon gain direi 1.857 pp. indice in 1 mese e mezzo,
complimenti Xin
Davvero un team fortissimo. Uno meglio dell'altro, grazie quindi anche al Coach Iulius!
P.S.1 Io conteggio un po' meno perché sto interpretando gli X4 a chiusura giornaliera.
P.S. 2 Se ti va nel weekend piovoso, anche un refresh dell'X4 su dax e esx50, non lontanissimi da Long credo.