Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi si affida ai cicli superiori per prendere posizione guardi questo
grafico.

Ora c' è da spaventarsi.

Allegati

• Fa paura.gif
    Fa paura.gif
    121,5 KB · Visite: 101
Spuntano guerre a destra e manca, deflazione in Europa, governi che scricchiolano ma le borse salgono......fino a ieri scendeva addirittura il pretrolio fregandosene dell'Iraq...
Mi inizio a stufare, le analisi lasciano il tempo che trovano oramai....mi sa che ora farò una bella cosa, venderò le posizioni in gain ed in minus e starò a guardare....e pure le commodities m'hanno veramente sfastidiato a cominciare da quel fottutissimo wheat...

Spuntano guerre a destra e manca, deflazione in Europa, governi che scricchiolano ma le borse salgono......fino a ieri scendeva addirittura il pretrolio fregandosene dell'Iraq...
Mi inizio a stufare, le analisi lasciano il tempo che trovano oramai....mi sa che ora farò una bella cosa, venderò le posizioni in gain ed in minus e starò a guardare....e pure le commodities m'hanno veramente sfastidiato a cominciare da quel fottutissimo wheat...

Perchè dici che le "analisi lasciano il tempo che trovano"?
Hai letto il giornalino? Da quanti giorni è verde? ;)

Perchè dici che le "analisi lasciano il tempo che trovano"?
Hai letto il giornalino? Da quanti giorni è verde? ;)

Non parlo delle tue analisi ma delle mie ed HA è verde da tempo...Si è scesi un pò ma poi?Recuperato tutto e di più con record su record...Può anke crollare il mondo ma loro devono salire...Gli piace vincere facile e allora inutile perdere tempo con i mercati...Si sale e basta mi sono stufato quindi qualunque altra analisi lascia il tempo che trova...

Non parlo delle tue analisi ma delle mie ed HA è verde da tempo...Si è scesi un pò ma poi?Recuperato tutto e di più con record su record...Può anke crollare il mondo ma loro devono salire...Gli piace vincere facile e allora inutile perdere tempo con i mercati...Si sale e basta mi sono stufato quindi qualunque altra analisi lascia il tempo che trova...

Allora si doveva posizione long e dormire tra due guanciali.
C' est plus facìle.;)

È tutto "drogato" non contano i fondamentali o le analisi conta solo la liquidità che le banche centrali immettono nei mercati altro ke analisi...

DAX.

confrontare il grafico dei cicli con quello del Mib postato prima,

Allegati

• Dax-Cicli-26-08.gif
    Dax-Cicli-26-08.gif
    116,8 KB · Visite: 100
  • Dax-QT-26-08.gif
    Dax-QT-26-08.gif
    364,3 KB · Visite: 88
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread